da
TardoFreak » 16 dic 2010, 1:55
Ho ripreso questo post di presentazione poiche' oggi e' il mio primo ElectroYou_compleanno.
E' stato un anno che ho passato a studiare e sperimentare per togliere parecchie tonnellate di "ruggine elettronica". Stare lontani dall' elettronica per anni vuol dire perdere la dimestichezza e non essere aggiornato e ci vuole tempo per rimettersi in carreggiata. Per me c'e' voluto un anno.
La fregatura dello studio sta nel fatto che piu' studio, piu' mi rendo conto di non sapere assolutamente niente

e che mi servirebbe piu' tempo. Ma, ad un certo punto, e' necessario essere anche operativi.
Quel momento e' arrivato.
Grandissimo e' stato l' aiuto che gli utenti di questo forum mi hanno dato, quindi non posso esimermi dal ringranziare sentitamente tutti quanti.
Spero di avere in qualche modo ricambiato l' aiuto che ho ricevuto anche se penso di essere stato, piu' che altro, un rompiscatole senza delicatezza fissato con la correttezza nomi delle grandezze elettriche.
Anche se e' passato un anno, quando leggo "tensione" o "corrente" mi viene l' orticaria che lascia il posto al disappunto che poi diventa incaxxatura.
Dovrei farmi vedere da uno bravo ma non ho tempo.
Un premio "giobbe" alla pazienza vanno sicuramente dati ad
admin e
webmaster, bravissime persone che ringrazio tantissimo anche per la fiducia che mi hanno dato lasciandomi la possibilita' di moderare.
Il 2011 vedra' la nascita di una nuova ditta, la mia. E' giunto il tempo di rimettermi in gioco nel mondo del lavoro sperando di aver ancora qualcosa da dire o qualche servizio da fornire e ... di non aumentare troppo l' entropia dell' universo facendo danni a dritta e a manca.
Un caloroso abbraccio a tutti i partecipanti.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.