EDDAI FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!
15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
OH ma in questo forum siete troppo assenti........ce ne fosse stato uno a parlare dei mondiali...................forza ESULTATE FATEVI SENTIRE, popolo di elettronici, elettrici, ingegneri e appassionati di elettronica rispondete numerosi al topic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
voti
ma hai straragione!!!
che goduria ragazzi...se avessimo vinto 7-0 al 90° non sarebbe stata la stessa cosa...
grande Ballack, talmente grande che manco l'Inter t'ha voluto!
grandi tedeschi tutti, campioni di fair play...come no!
grande stampa tedesca...dovevano mangiare le pizze ed invece mi sà che avranno qualche problema di digestione!
Battutone di Bartolomucci al TG5 di stamattina...da oggi ci sarà una nuova pizza, la pizza GROSSO-DELUtenteCancellato, cotta in 2 minuti proprio come la Germania!
ed ora dopo lo sfottò, che dopo tutto ci stà, i doverosi complimenti ai ragazzi.
Gennarino Gattuso, imponente! non serve aggiungere altro.
'o scugnizzo Cannavaro, colonna portante! anche è inutile proseguire.
Buffon, santo subito!
Zambrotta, rinato!
e gli altri ci meglio e chi peggio ma tutti stan facendo il loro dovere...bravi ragazzi, continuate così.
e che sia la dimostrazione del fatto che il nostro calcio sarà sì malato, ma negli uffici e non nelle gambe dei giocatori!
che goduria ragazzi...se avessimo vinto 7-0 al 90° non sarebbe stata la stessa cosa...
grande Ballack, talmente grande che manco l'Inter t'ha voluto!
grandi tedeschi tutti, campioni di fair play...come no!
grande stampa tedesca...dovevano mangiare le pizze ed invece mi sà che avranno qualche problema di digestione!
Battutone di Bartolomucci al TG5 di stamattina...da oggi ci sarà una nuova pizza, la pizza GROSSO-DELUtenteCancellato, cotta in 2 minuti proprio come la Germania!
ed ora dopo lo sfottò, che dopo tutto ci stà, i doverosi complimenti ai ragazzi.
Gennarino Gattuso, imponente! non serve aggiungere altro.
'o scugnizzo Cannavaro, colonna portante! anche è inutile proseguire.
Buffon, santo subito!
Zambrotta, rinato!
e gli altri ci meglio e chi peggio ma tutti stan facendo il loro dovere...bravi ragazzi, continuate così.
e che sia la dimostrazione del fatto che il nostro calcio sarà sì malato, ma negli uffici e non nelle gambe dei giocatori!
1
voti
L'unico "scotto" è che te la servono dopo 118 minuti dall'ordine... Ma se questo serve ad apprezzare una grande squadra, va benissimo così.Battutone di Bartolomucci al TG5 di stamattina...da oggi ci sarà una nuova pizza, la pizza GROSSO-DELUtenteCancellato, cotta in 2 minuti proprio come la Germania!
Mi permetto di aggiungere la correttezza in campo: per una semifinale mondiale, è una gran cosa il fair play sul tappeto verde!
Grandi ragazzi. Tutti a BERLINO!
Ciao
-

Paolino
32,6k 8 12 13 - G.Master EY

0
voti
Ovviamente mi unisco al coro di esultanza.
Voglio riportarvi un aneddoto su Grosso:
a ridosso del nuovo millennio il nostro nuovo "Tardelli" militava nelle file del Chieti (in C2) ed ebbe un avvio di stagione non fortunatissimo, tant'è che i tifosi si interrogarono molto sull'utilità di un tale elemento.
A smorzare le polemiche di curva intervenne imperioso il presidente teatino:
"un giorno sarete fieri di poter dire che Grosso a giocato nel Chieti...questo ragazzo arriverà in nazionale"...e ci ha preso (come facieva a saperlo
).
Ma quel gol al 118 , che ci ha consegnato le chiavi di Berlino, credo che nemmeno lui avrebbe mai potuto immaginarlo.
Forza Ragazzi!!!
Voglio riportarvi un aneddoto su Grosso:
a ridosso del nuovo millennio il nostro nuovo "Tardelli" militava nelle file del Chieti (in C2) ed ebbe un avvio di stagione non fortunatissimo, tant'è che i tifosi si interrogarono molto sull'utilità di un tale elemento.
A smorzare le polemiche di curva intervenne imperioso il presidente teatino:
"un giorno sarete fieri di poter dire che Grosso a giocato nel Chieti...questo ragazzo arriverà in nazionale"...e ci ha preso (come facieva a saperlo
Ma quel gol al 118 , che ci ha consegnato le chiavi di Berlino, credo che nemmeno lui avrebbe mai potuto immaginarlo.
Forza Ragazzi!!!
-

Danilo Tarquini
155 1 3 8 - Master

0
voti
ABBIAMO VINTOOO ABBIAMO VINTOOO
In barba a quei gufi dei crucchi
Abbiamo interrotto la sfiga ai rigori contro i francesi, Platinì (si scrive così?) se l'è presa in quel posto, GIUSTAMENTE, nel 2030 vinceranno loro, forse
Ci siamo ripresi la vittoria a casa dei crucchi

In barba a quei gufi dei crucchi
Abbiamo interrotto la sfiga ai rigori contro i francesi, Platinì (si scrive così?) se l'è presa in quel posto, GIUSTAMENTE, nel 2030 vinceranno loro, forse
0
voti
Grandi AZZURRI!!!!!!!!!!
Era proprio ora di vincere. E ora sn quattro mondiali!!!!!!!!
Fa****lo a francesi e tedeschi VIVA L'ITALIAAAAAA!!!!!!
(mi chiedo kissà ke kakkio avrà detto materazzi a zidane per innescare la capata
)
Grande Grosso uomo del mondiale (senza dimenticare i vari Gattuso, Zambrotta Materazzi e il Capitano)
Era proprio ora di vincere. E ora sn quattro mondiali!!!!!!!!
Fa****lo a francesi e tedeschi VIVA L'ITALIAAAAAA!!!!!!
(mi chiedo kissà ke kakkio avrà detto materazzi a zidane per innescare la capata
Grande Grosso uomo del mondiale (senza dimenticare i vari Gattuso, Zambrotta Materazzi e il Capitano)
0
voti
4 VOLTE IN CIMA AL TETTO DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.:ma qualcuno di voi ha visto per caso Blatter (presidente FIFA).
Se l'è squagliata prima di consegnare la coppa a chi LA MERITAVA.
Credeva per caso che non consegnandola avrebbe tolto una parte della gloria ai nostri?....mi auguro solo che sia stato trattenuto da contrattempi importanti (certo non drammatici per nessuno, si intende
) perché altrimenti col suo gesto si dovrebbero aprire una serie di interrogativi sulla conduzione del calcio mondiale di questi ultimi anni che calciopoli a confronto è poca cosa.
P.S.:ma qualcuno di voi ha visto per caso Blatter (presidente FIFA).
Se l'è squagliata prima di consegnare la coppa a chi LA MERITAVA.
Credeva per caso che non consegnandola avrebbe tolto una parte della gloria ai nostri?....mi auguro solo che sia stato trattenuto da contrattempi importanti (certo non drammatici per nessuno, si intende
-

Danilo Tarquini
155 1 3 8 - Master

0
voti
p.s.
bastardo! scusate ma ci sta!
Ma è stato provocato, ha sentenziato la stampa estera
Quella di Blatter non la sapevo, neanche sentito niente alla tv, dovrebbe scoppiare un bel "calciopoli" europeo
comunque, poi non dicano che non siamo sportivi & comprensivi

15 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro