Scherzo dai! Comunque vedi di farlo bene l'articolo, che è una cosa che non mi dispiacerebbe realizzare.
Artificial Intelligence...tesina maturità 2010
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
Io so cosa porterai all'esame!!!
Se volete saperlo, fuori i cash!
Scherzo dai! Comunque vedi di farlo bene l'articolo, che è una cosa che non mi dispiacerebbe realizzare.
Galaxi93.
Visita il mio sito!! E' ancora in costruzione, ma anche tu puoi contribuire a farlo crescere e darmi dei consigli per migliorarlo! Dai prova, provare non costa nulla! Vieni!
Visita il mio sito!! E' ancora in costruzione, ma anche tu puoi contribuire a farlo crescere e darmi dei consigli per migliorarlo! Dai prova, provare non costa nulla! Vieni!
0
voti
pierinter brutte notizie.
Il cd con tutti i documenti è andato perso da un mio compagno di classe
edit:
però ho trovato sugarscape se ti interessa!
Il cd con tutti i documenti è andato perso da un mio compagno di classe

edit:
però ho trovato sugarscape se ti interessa!
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
pierinter ha scritto:grazie quota
Chi è quota?
pierinter ha scritto:e poi credo che nell interrogazione se i professori hanno una certa intelligenza credo si rimanga pressoche su quegli argomenti...
I professori hanno una certa intelligenza e se gli gira chiedono quello che vogliono!
Come ti ho già detto, la tesina è ottima per rompere il ghiaccio ma non può rappresentare l'unico argomento della discussione.
Oltretutto ci sono anche le prove scritte. A proposito cosa è uscito quest'anno?
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
Per noi informatici sistemi in seconda prova
e come commissari esterni abbiamo inglese, matematica e italiano.
per la terza prova le più probabili sono informatica, elettronica, economia (che Dio ci aiuti) e storia o filosofia
ma non c'è certezza
edit:
pierinter, tra poco dovrei mandarti sugarscape
e come commissari esterni abbiamo inglese, matematica e italiano.
per la terza prova le più probabili sono informatica, elettronica, economia (che Dio ci aiuti) e storia o filosofia
ma non c'è certezza
edit:
pierinter, tra poco dovrei mandarti sugarscape
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
Storia e filosofia.
Fosse almeno "storia dei calcolatori" o "filosofia di programmazione" potrei essere, forse, d' accordo.
Probabilmente sono io che sono fuori dal tempo.
Fosse almeno "storia dei calcolatori" o "filosofia di programmazione" potrei essere, forse, d' accordo.
Probabilmente sono io che sono fuori dal tempo.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
TardoFreak ha scritto:Fosse almeno "storia dei calcolatori" o "filosofia di programmazione" potrei essere, forse, d' accordo.![]()
Tardo, come non darti ragione... che poi la terza prova non è quella di indirizzo? che c'entra filosofia?
http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
Stendiamo un velo pietoso, anzi una colata di cemento armato.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
No posta10100 la prova di indirizzo è la seconda.
La terza dovrebbe essere cultura generale.
Mentre la prima è il buon vecchio tema di italiano.
Ad ogni modo
Ecco il sorgente di Sugarscape.
Se qualcuno ha MatLab gli consiglio di dare un occhio a questo programma, che è molto carino anche senza conoscenze particolari.
Poi è frutto di 15 ore di lavoro
La terza dovrebbe essere cultura generale.
Mentre la prima è il buon vecchio tema di italiano.
Ad ogni modo
Ecco il sorgente di Sugarscape.
Se qualcuno ha MatLab gli consiglio di dare un occhio a questo programma, che è molto carino anche senza conoscenze particolari.
Poi è frutto di 15 ore di lavoro
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
come mai ha poi lasciato perdere donj?
posta scusami forse ero sovrappensiero e ho scritot ''quota'':) no beh , senz altro la tesina nn è l unico argomento di discussione ma credo sia gia un punto di partenza!
comunque per lo scientifico la seconda prova è matematica, mentre la terza domande varie su varie materie
posta scusami forse ero sovrappensiero e ho scritot ''quota'':) no beh , senz altro la tesina nn è l unico argomento di discussione ma credo sia gia un punto di partenza!
comunque per lo scientifico la seconda prova è matematica, mentre la terza domande varie su varie materie
Visita il mio sito : http://www.raffotech.altervista.org