Buongiorno a tutti,
sareste cosi' gentili da indicarmi in che modo posso alimentare le mie lamapde allo xeno (smontate dall'auto per paura di multe) in casa!vi ringrazio anticipatamente. Avevo pensato,dato che lavoro come dj di creare un effetto luce sfruttando le due lamapde che ho,naturalmente comprensive di centralina.
lampade xeno in casa
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se per effetto intendi lampeggio ti dico subito che non si può fare.. Questo perché le lampade a xeno sono molto delicate e la fase di accensione è molto critica, quindi a continuare ad accenderle/spegnerle si rovinano, sono sconsigliate per gli abbaglianti infatti
0
voti
no no assolutamente lo so che nn potro' mai farle lampeggiare!
io avevo pensato di costruirmi tipo un moonflower con un disco dicroico che gira e mi genera un po' di colori tt qua!avevo pensato che poteva venire bene se riuscivo a farlo con lampade allo xeno!
La cosa che mi interessava di piu' era capire come si alimentano queste lampade partendo dalla corrente domestica!
ah vi do info sulle lampade magari puo' aiutare sn H4 8000K !saluti!
io avevo pensato di costruirmi tipo un moonflower con un disco dicroico che gira e mi genera un po' di colori tt qua!avevo pensato che poteva venire bene se riuscivo a farlo con lampade allo xeno!
La cosa che mi interessava di piu' era capire come si alimentano queste lampade partendo dalla corrente domestica!
ah vi do info sulle lampade magari puo' aiutare sn H4 8000K !saluti!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettrotecnica generale