Ciao a tutti.
E’ da qualche tempo che aprendo Internet Explorer, di tanto in tanto mi compare un messaggio sulla configurazione guidata e suggerimenti per l’utilizzo del programma e io puntualmente lo bypasso cliccando su richiedi in seguito.
Qualcuno sa come è possibile eliminare definitivamente questo messaggio per far si che non mi compaia più?
Grazie
Paolino,
fairyvilje
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Credo che abbiano già risposto in una delle decine di forum nei quali hai postato la stessa domanda.
Mi viene il dubbio che la risposta alla domanda ti interessi poco... o meglio, ti interessi di più SPAMMARE i tuoi link
Mi viene il dubbio che la risposta alla domanda ti interessi poco... o meglio, ti interessi di più SPAMMARE i tuoi link

in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Ancora gente che viaggia su Explorer? Pensavo fossero estinti come i dinosauri
Ceterum censeo Cartagho delendam esse
-

babbucciodonosor
7.942 5 9 12 - G.Master EY

0
voti
0
voti
babbucciodonosor ha scritto:Ancora gente che viaggia su Explorer? Pensavo fossero estinti come i dinosauri
No no, anzi!
altrimenti come farebbero gli sviluppatori a giustificare le ore perse a cercare di mettere a punto i siti per renderli simili fra i browser che si inventano le specifiche web a piacere e con fantasia?
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
in realtà uso firefox, ma alcuni siti sono ancora progettati per ie... sigh
0
voti
al contrario, da quando ho mollato ie, non ho avuto piu' il minimo problema con ogni genere di link che ho utilizzato sia in passato che recentemente, e mai incontrato link dedicati esclusivamente per ie .. 
0
voti
mir ha scritto:al contrario, da quando ho mollato ie, non ho avuto piu' il minimo problema con ogni genere di link che ho utilizzato sia in passato che recentemente, e mai incontrato link dedicati esclusivamente per ie ..
A parte il centro download di mircofrost che richiede soooolo ed esclusivamente IE
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
9 messaggi
• Pagina 1 di 1