Ragazzi, sono il responsabile commerciale del CEI.
Se avete qualcosa da dire, sono qui, mi riferisco ad esempio alla frase: il sito del CEI fa paura.
Accetto le critiche, ma se possibile con qualche precisazione. Inoltre sono graditi i commenti per avvicinare il CEI a tutti gli interessati, con riferimento alla RTC per BT in inchiesta pubblica, ma anche in generale.
ciao
Raffaele
Discussione su Norme CEI e servizio offerto
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
Un benvenuto da parte mia, è un piacere avere un responsabile commerciale del CEI su questo portale e su questo forum in modo da confrontarci e scambiare opinioni in merito alle norme tecniche e vs. pubblicazioni.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Mike ha scritto:Un benvenuto da parte mia, è un piacere avere un responsabile commerciale del CEI su questo portale e su questo forum in modo da confrontarci e scambiare opinioni in merito alle norme tecniche e vs. pubblicazioni.
Grazie del benvenuto.
Spero di essere utile al forum, e conto di ottenere indicazioni utili per migliorare i servizi del CEI.
-

RaffaeleGreco
4.335 2 7 11 - Expert from CEI
0
voti
certo che però il sito del CEI fa paura
Benvenuto a RaffaeleGreco e sottoscrivo quanto detto a proposito del sito CEI.
Il sito CEI risulta davvero poco consultabile. Mi piacerebbe fosse un po' tipo questi:
http://www.consted.com
http://www.edilportale.com
o
http://lavoripubblici.it
Cioè con attualità ed approfondimenti...
0
voti
Ahi Ahi.. qui qualcuno è stato punto sul vivo....eh????
comunque è vero.... credo che neanche un ingegnere della NASA riuscirebbe a trovare una norma CEI senza sparare giù due o tre bestemmie in fila perché non capisce quali parametri deve inserire sulla pagina di ricerca...
comunque è vero.... credo che neanche un ingegnere della NASA riuscirebbe a trovare una norma CEI senza sparare giù due o tre bestemmie in fila perché non capisce quali parametri deve inserire sulla pagina di ricerca...
-

foxone1978
135 5 7 - Expert EY

0
voti
foxone1978 ha scritto:Ahi Ahi.. qui qualcuno è stato punto sul vivo....eh????
solarf ha scritto:Cioè con attualità ed approfondimenti...
Sono cosciente del fatto che il sito del CEI è migliorabile, e mi aspetto delle critiche.
Diciamo che sono qui per questo.
Tuttavia le due proposte citate sono diverse, e il discorso potrebbe diventare complicato e probabilmente fuori luogo da tenere in un forum che si chiama "Norma in inchiesta pubblica: RTC per BT".
Vorrei approfondire le proposte in un forum dedicato, ad esempio: "Come trovare le norme CEI", o "Migliorare il sito CEI" o qualcosa del genere.
Non ho idea di come si faccia (oggi è il mio primo giorno di Forum), né se esista già, quindi chiedo aiuto...
-

RaffaeleGreco
0
voti
RaffaeleGreco ha scritto:Ragazzi, sono il responsabile commerciale del CEI.
Se avete qualcosa da dire, sono qui, mi riferisco ad esempio alla frase: il sito del CEI fa paura.
Accetto le critiche, ma se possibile con qualche precisazione. Inoltre sono graditi i commenti per avvicinare il CEI a tutti gli interessati, con riferimento alla RTC per BT in inchiesta pubblica, ma anche in generale.
Ciao Raffaele, Benvenuto su EP ... da dove cominciamo ?
Direi dalla "grafica" ...sei d'accordo ?
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
0
voti
RenzoDF ha scritto:RaffaeleGreco ha scritto:Ragazzi, sono il responsabile commerciale del CEI.
Ciao Raffaele, Benvenuto su EP ... da dove cominciamo ?
Direi dalla "grafica" ...sei d'accordo ?
Ripubblico.....
-

foxone1978
135 5 7 - Expert EY

0
voti
RenzoDF ha scritto:io mi riferivo alla "grafica" simbolica "interna" alle norme CEI
foxone1978 ha scritto:credo che neanche un ingegnere della NASA riuscirebbe a trovare una norma CEI senza sparare giù due o tre bestemmie
I simboli utilizzati nelle norme sono per la maggiore preparati in ambito internazionale (IEC) o europeo (CENELEC), solo in minima parte sono stabiliti in Italia, e si cerca di utilizzare gli stessi criteri, anche se concordati in altre sedi... A meno che ci siano casi specifici da affrontare, sarà difficile modificare l'impostazione generale dei simboli.
Dipende invece da noi la pagina del catalogo on line; riconosco che è complessa e forse qualche campo è inutile.
Una discussione sulla pagina di ricerca mi trova pienamente d'accordo, le indicazioni da parte degli utilizzatori sono opportune.
-

RaffaeleGreco
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica