2^ Prova di telecomunicazioni 2010
Moderatore:
jordan20
0
voti
si,infatti....anche noi abbiamo scritto tutto a livello teorico....mi chiedo ma se la soluzione non usciesse ancora come faranno a correggerlo?Sara' da ridere all'orale:-)
-

albatros1993
13 2 6 - Frequentatore

0
voti
@Lanfranco (vado un po off topic): per la riforma, vedendo come sta diventando la scuola oggi, con qualche punto sono d'accordo e su altri no.
CREPI IL LUPO
@albatros1993
All'orale credo proprio che si sorvolerà l'argomento, poi se ne escono 4 risate meglio, si rompe il ghiaccio e si scarica un po di tensione
-------------
EDIT
Che poi la traccia non sta nemmeno nel sito dell'istruzione
CREPI IL LUPO
@albatros1993
All'orale credo proprio che si sorvolerà l'argomento, poi se ne escono 4 risate meglio, si rompe il ghiaccio e si scarica un po di tensione
-------------
EDIT
Che poi la traccia non sta nemmeno nel sito dell'istruzione
0
voti
esatto non c'e' neanche sul sito dell'istruzione!!! 
-

albatros1993
13 2 6 - Frequentatore

0
voti
albatros1993 ha scritto:esatto non c'e' neanche sul sito dell'istruzione!!!
si saranno accorti della ehm...c.. stupidata

0
voti
Se volete farvi 4 risate (anche se qui c'è solo da piangere) è sbucato l' autore della pagliacciata di oggi !!
Guardate tra gli ultimi messaggi di questo sito ---> http://cultura.blogosfere.it/2010/06/maturita-2010-al-via-la-seconda-prova-ecco-le-soluzioni-della-versione-di-greco-e-dei-quesiti-di-mat.html
Per il resto, non ci resta che...
Guardate tra gli ultimi messaggi di questo sito ---> http://cultura.blogosfere.it/2010/06/maturita-2010-al-via-la-seconda-prova-ecco-le-soluzioni-della-versione-di-greco-e-dei-quesiti-di-mat.html
Per il resto, non ci resta che...

0
voti
Eh anche la soluzione vorresti... adesso pretendi troppo !!
(Era ironico ovviamente.
)
(Era ironico ovviamente. 0
voti
certo.....e scusa come lo correggono i nostri prof???

-

albatros1993
13 2 6 - Frequentatore

0
voti
Porca Miseria raga cercando le soluzione della seconda prova di TLC ho trovato questo post
Cioè la cosa è scioccante perché ciò che è stato descritto è esattamente quello che è capitato durante la prova a noi.Mi sa che andiamo nella stessa scuola.Anche a noi han fatto le fotocopie dell'Hoeply arancione perché i 61€ spesi per quello bianco di elettronica e telecomunicazioni era come averli buttati nel cesso.
Tutta la notte prima a scrivere milioni d formule e schemi di modulazioni sulle ultime pagine bianche per niente
Prima ora panico totale...abbiamo soltanto ricopiato la descrizione dell'Ethernet dalle fotocopie.
Meno male che un professore dall'animo buono ci ha suggerito quasi tutta la prova avendola già svolta in precedenza insieme alla commissione.
Quello che mi preoccupa è che i risultati non mi sembrano molto coincidentiXDXD
Cioè la cosa è scioccante perché ciò che è stato descritto è esattamente quello che è capitato durante la prova a noi.Mi sa che andiamo nella stessa scuola.Anche a noi han fatto le fotocopie dell'Hoeply arancione perché i 61€ spesi per quello bianco di elettronica e telecomunicazioni era come averli buttati nel cesso.
Tutta la notte prima a scrivere milioni d formule e schemi di modulazioni sulle ultime pagine bianche per niente
Prima ora panico totale...abbiamo soltanto ricopiato la descrizione dell'Ethernet dalle fotocopie.
Meno male che un professore dall'animo buono ci ha suggerito quasi tutta la prova avendola già svolta in precedenza insieme alla commissione.Quello che mi preoccupa è che i risultati non mi sembrano molto coincidentiXDXD