da
Ifrit_Prog » 30 lug 2010, 19:07
ehm... nu
Forse non sono stato abbastanza chiaro quando ho parlato del quadripolo considerato....
Invece di considerare il circuito totale si e' considerato un sua sua parte interna e si e' calcolato il guadagno intrinseco. fatto cio si e' passati all'aplicazione di miller considerando il controllo fra le tensioni e le correnti in gioco che interessavano la capacita'

. In altre parole, invece che modellare la capacita' come un quadripoli seguendo la caratterizzazione H o G abbiamo usato Miller che ci permette di velocizzare il tutto.
Per quanto riguarda i poli, il semplice fatto che nella rete originaria si presentano due condensatori dovrebbe farci capire che i poli nella f.d.t. sono due, ipotesi che ottiene conferma se si analizza il circuito usando, o meno, Miller
edit:
RenzoDF ha scritto:... io ti consiglierei di ripassare l'argomento prima di dimostrarti così convinto, se lo scrivo una ragione ci sarà ...no ?
beh accetto tranquillamente l'idea di aver sbagliato, ma ovviamente una risposta simile mi rende scettico, perche' invece che dirmi "Ripassa" sarebbe piu' idoneo dirmi dove ho commesso l'errore, errore che ancora non riesco a trovare