Salve!
Volevo farlo da tempo, ma poi per un motivo o per l'altro (=pigrizia) non l'avevo mai fatto.
Dovevo mettere la mia faccia come avatar!
Bene, visto che il sito è stato rinnovato, ho detto "Perché allora non approfittarne???"...
Ed ecco che ho trovato un bug: ho caricato la mia faccia, ma come avatar mi è apparsa la faccia di qualcun altro.
Ho provato allora a caricare nuovamente l'avatar, ma niente: sempre la stessa persona (che non sono io).
Non che abbia nulla contro la faccia che mi è stata assegnata (anzi, è più bella della mia

), però non vorrei essere accusato di furti d'identità!
Fatemi sapere!
P.S.:
Tra l'altro, modificando il profilo per mettere l'avatar, avevo inserito alcuni dati (mini-bio e nome), ma inviando l'immagine dell'avatar questi dati sono stati azzerati e ho dovuto riscriverli a mano.
webmaster, mi dispiace ma mi sa che avrai parecchio da lavorare in questi giorni!

edit:
Ecco, forse ho trovato un altro bug (non so se sia già stato segnalato):
Facendo l'anteprima del messaggio da inviare, la casella di testo in cui modificare il messaggio NON appare sotto all'anteprima, ma a destra di essa. Quindi tutto viene schiacciato orizzontalmente, rendendo difficile l'uso della casella di testo.
Per questo bug, che potrebbe dipendere dal sistema usato, segnalo i dati relativi al software che uso:
Browser: Opera 10.62
Se serve altro, che mi venga pure chiesto!

edit2:
Scusate, forse non sono stato chiaro, ma prima di essere frainteso lo specifico meglio: quando parlavo di "inserimento di messaggi", mi riferivo al forum. Infatti ho notato il difetto proprio mentre inviavo questo messaggio!
(ah, ora il problema sembra essere sparito!)