Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Circuito

Circuiti, campi elettromagnetici e teoria delle linee di trasmissione e distribuzione dell’energia elettrica

Moderatori: Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[41] Re: Circuito

Messaggioda Foto Utenteadmin » 21 set 2010, 12:29

Nuovo argomento

PS: Se volessi, non se vorrei. Oppure vorrei senza il se.
Troppo impulsivo :wink:
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[42] Re: Circuito

Messaggioda Foto Utentetotonno86 » 21 set 2010, 12:45

admin ha scritto:Nuovo argomento

PS: Se volessi, non se vorrei. Oppure vorrei senza il se.
Troppo impulsivo :wink:

ahahah davvero troppo impulsivo, non si puo' guardare proprio il vorrei con il se hihihihi

comunque il sistema lo posto di seguito o in un nuovo argomento????
Foto Utentetotonno86
0 2

0
voti

[43] Re: Circuito

Messaggioda Foto UtenteDonJ » 21 set 2010, 13:36

nuovo argomento, come ha già detto admin :D
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
Foto UtenteDonJ
4.611 6 10 13
Master EY
Master EY

0
voti

[44] Re: Circuito

Messaggioda Foto Utenteadmin » 21 set 2010, 13:49

Non c'è niente da fare, DonJ :| : totonno86 è troppo impulsivo. Legge affrettatamente quanto gli si scrive, esegue calcoli affrettatamente; pigia affannosamente sui tasti; tiene (teneva.. :wink: ) premuto a lungo i tasti "?" e "!", sempre stupito e meravigliato di ciò che che non coincideva con quanto lui dava per scontato.
-----
Insomma, dai, totonno86: stai tranquillo, vedrai che gli esercizi di elettrotecnica, questi almeno, diventano facili. E per quelli veramente difficili, vai tranquillo: RenzoDF ti insegnerà come si fanno.
Ma leggi attentamente quello che scrive! :wink:
Foto Utenteadmin
196,6k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[45] Re: Circuito

Messaggioda Foto Utentetotonno86 » 21 set 2010, 14:08

admin ha scritto:Non c'è niente da fare, DonJ :| : totonno86 è troppo impulsivo. Legge affrettatamente quanto gli si scrive, esegue calcoli affrettatamente; pigia affannosamente sui tasti; tiene (teneva.. :wink: ) premuto a lungo i tasti "?" e "!", sempre stupito e meravigliato di ciò che che non coincideva con quanto lui dava per scontato.
-----
Insomma, dai, totonno86: stai tranquillo, vedrai che gli esercizi di elettrotecnica, questi almeno, diventano facili. E per quelli veramente difficili, vai tranquillo: RenzoDF ti insegnerà come si fanno.
Ma leggi attentamente quello che scrive! :wink:

Perfettamente ragione, l'impulsivita' è un mio grande problema anche nella vita quotidiana, cerco di controllarlo ma come si vede non ci riesco, prometto di fare piu' attenzione e di avere piu' tranquillità!grazie admin e RenzoDF :D
Foto Utentetotonno86
0 2

Precedente

Torna a Elettrotecnica generale