abbassare frequenze alte
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
salve,qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possibile abbassare le frequenze alte di un uscita audio??se si come??grazie
-

peritoelettronico
0 2 - Messaggi: 17
0
voti
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
Da che frequenza in poi vuoi attenuare?
In base a questa (frequenza di taglio)
devi calcolare i componenti del filtro.
Se ce lo dici, possiamo vedere assieme.
Dovresti però specificare anche le
caratteristiche dell' uscita audio.
In base a questa (frequenza di taglio)
devi calcolare i componenti del filtro.
Se ce lo dici, possiamo vedere assieme.
Dovresti però specificare anche le
caratteristiche dell' uscita audio.
0
voti
in pratica siccome io ho uno stereo della jvc 50*4 con ingresso aux;ho deciso di comprare un aggeggio ke collegandolo all'entrata aux e in grado di leggere sia mmc ke USB.....il mio problema e ke ogni volta ke collego quest'aggeggio,l'audio fa schifo perché si sentono troppo gli alti e niente i bassi e devo essere sempre li a regolare tutto....qualcuno di voi saprebbe dirmi se posso creare qualcosa ke mi risolva il problema??magari da collegare anche sul cavo ke collega quest'adattatore all'aux,boo non so,fatemi sapere qualcosa se potete e grazie 1000 fin ora;-)
-

peritoelettronico
0
voti
MultiMediaCard 
@peritoelettronico : hai gia' verificato se il lettore di mmc dispone di equalizzatore, idem per l'autoradio e se il problema si presenta anche collegandolo altrove ?
@peritoelettronico : hai gia' verificato se il lettore di mmc dispone di equalizzatore, idem per l'autoradio e se il problema si presenta anche collegandolo altrove ?
0
voti
si chiama mini digital speaker sarebbe un affare che ha ingresso USB e mmc e l'uscita cuffie e due piccolissime casse all'interno.....collegandolo all'aux dello stereo dall'uscita cuffie mi fa questo effetto e volevo sapere se posso risolverlo in qualche modo.....comunque ora posto una foto...
-

peritoelettronico
0
voti
Ma se provi ad usare questo apparecchio con le cuffie funziona bene o hai lo stesso problema?
Magari è l'apparecchio che non va bene, non lo stereo...
Altra cosa: se allo stereo colleghi un altro dispositivo (ad esempio: il computer), hai ancora lo stesso problema?
Magari è l'apparecchio che non va bene, non lo stereo...
Altra cosa: se allo stereo colleghi un altro dispositivo (ad esempio: il computer), hai ancora lo stesso problema?
0
voti
comunque nn ha equalizzatore e mi da lo stesso problema collegando anche le cuffie quindi e proprio l'uscita audio fatta in questo modo....potrei risolvere mettendo un equalizzatore ma la spesa e troppo elevata e nn mi sembra proprio il caso visto la funzione ke deve fare.....spero qualcuno mi sappia aiutare in qualche modo;grazie mille
-

peritoelettronico
19 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2