uffa ha scritto:alla fine non ho poi avuto risposta se han senso gli 1n4148 ...
Dove? Al posto di Rk? No. Usa una bella Rk e un'altrettanto bello, stupendo Ck.
Ciao
Piercarlo
Moderatore:
IsidoroKZ
Piercarlo ha scritto:Non saprei. A parte il solito concentrato di chiacchiere sul suono dei condensatori (sentita una sentite tutte...),
IsidoroKZ ha scritto:uffa ha scritto:alla fine non ho poi avuto risposta se han senso gli 1n4148 ...
Aspettavo la misura della tensione di segnale sul catodo, ed eventualmente anche i valori della polarizzazione.
Piercarlo ha scritto:Non saprei. A parte il solito concentrato di chiacchiere sul suono dei condensatori (sentita una sentite tutte...), vi è da dire che di microfoni ce ne sono per ogni gusto e prezzo anche e soprattutto in ambito professionale. E per i prezzi che hanno alcuni di essi (anche diverse migliaia di euro) penso che prima di metterci le mani ci si dovrebbe pensare su con molta calma.
Ciao
Piercarlo
uffa ha scritto:per le misurazioni in reale, precise, dovrai aspettare che finisco il montaggio.
Per il suono dei condensatori, ti ricordo che distorsioni di svariati percento non sono identificabili facilmente. Proprio sicuro di sentire delle differenze sui condensatori?
Torna a Elettronica e spettacolo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti