Perfetto.
Layer, male male, hai fatto un erroraccio!
Il Driver di Chirio accetta tensioni in ingresso comprese tra minimo 17V e massimo 32V.
Le batterie le ho già tutte qui e si tratta di comuni stilo AA Energizer al NiMh (da 2450 mAh).
Una precisazione che magari può essere utile, la tensione massima rilevata (a vuoto) a fine carica è 1.45 V per ogni batteria.
I portabatterie li avevo già presi e assemblati tempo fa (anche se era venuto fuori un pacco di dimensioni errate), quindi attualmente ho il pacco batterie è già pronto.
Mi mancano quindi solo condensatori e resistenze, visto che l 'LM324 non mi serve per ora, giusto?
I 2 condensatori sono quelli da 330nF o quelli da 1uF ?
Per le resistenze... quali e quante devo prendere tra le tante presenti nel circuito?
Una domanda banale: per fare le misure devo collegare anche i led e il driver di Chirio?
IsidoroKZ, visto che mi hai dato ancora un po' di disponibilità (grazie), contatto anche chi mi farà il contenitore (che ho finalmente trovato).
In questo modo se ci sono eventuali modifiche da fare evito ti tenerti in ballo per mesi.
Puoi darmi una mano, anche se dovessi eventualmente cambiare il numero di batterie?