Salve, vorrei acquistare un UPS per la stufa a Pellets ultimamente installata presso la mia abitazione.
Essa consuma a regime 150W anche se inizialmente "allo spunto" consuma 300W.
Chiedo:
-Da quanti VA o W devo acquistare l'UPS
-se esistonono UPS dove potere collegarmi con la spina schuko della stufa O se devo tagliare (la spina ) e inserire un cavo IEC.
Per l’autonimia ho pensato 15 min (il tempo di spegnerla tranquillamente).
grazie
Informazioni per UPS
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
La stufa a pellets ha un assorbimento di 300W resistivi all'atto dell'accensione causa candeletta innesco fiamma....poi si mantiene con la ventola e l'elettronica...
Quindi...al di sopra dei 500W 0,5KW, e con unità stabilizzatrice della tensione.....che è la cosa più importante...
Quindi...al di sopra dei 500W 0,5KW, e con unità stabilizzatrice della tensione.....che è la cosa più importante...
0
voti
Grazie elettro....
leggendo in giro ho letto che l'UPS dovrà avere una forma d'onda sinsoidale più "pura" possibile causa impiego su motore elettrico, mi confermate?
leggendo in giro ho letto che l'UPS dovrà avere una forma d'onda sinsoidale più "pura" possibile causa impiego su motore elettrico, mi confermate?
0
voti
Certo, è una questione di prezzo....se hai la possibilità di acquistare la versione con rettificatore di forma d'onda o stabilizzatore per evitare picchi non voluti sulla forma d'onda.....è meglio...oppure....si può acquistare a parte....ed inserire prima del carico...
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica