Buongiorno a tutti,
vedo che esistono ancora molti dubbi sulla compilazione della dichiarazione di conformità 37/08 ed ognuno esprime la sua....ed è per questo che mi rivolgo al forum.
Per esempio:
alla voce " iscritta nel registro delle imprese " è corretto o obbligatorio mettere il numero REA e/o il numero di iscrizione che spesso corrisponde alla partiva IVA.
Il certificato C.C.I.A. ha 2 numeri, uno è il codice fiscale e numero d'iscrizione e l'altro il REA. Cosa ci metto??
Secondo voi le dichiarazioni di conformità devono essere numerate? Le istruzioni non prevedono la numerazione e per quanto ne so non è obbligatoria. Ma gli allegati, per esempio l'elenco dei materiali installati, devono fare riferimento alla dichiarazione di conformità.....e come? Basta pinzarla insieme? Tanto vale è meglio numerarle.
saluti
Ramella Fabio
CERTIFICATO DI CONFORMITA'
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se parliamo di impresa installatrice, l'allegato I è abbastanza chiaro.
Numero REA della C.C.I.A.A di....
e il numero dell'Albo provinciale delle imprese artigiane di...
Indipendentemente da questo, a mio parere, se il lavoro è fatto a regola d'arte e la DICHIARAZIONE di conformità è compilata nel modo più preciso possibile, i dettagli relativi all'impaginazione e all'archiviazione interna dei documenti sono poco rilevanti.
saluti
Numero REA della C.C.I.A.A di....
e il numero dell'Albo provinciale delle imprese artigiane di...
Indipendentemente da questo, a mio parere, se il lavoro è fatto a regola d'arte e la DICHIARAZIONE di conformità è compilata nel modo più preciso possibile, i dettagli relativi all'impaginazione e all'archiviazione interna dei documenti sono poco rilevanti.
saluti
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Aggiungo: DICHIARAZIONE di conformità; ripeto: DICHIARAZIONE; e ancora: DICHIARAZIONE...
La numerazione non è obbligatoria ma può diventare necessaria per gestire al meglio le commesse.
La numerazione non è obbligatoria ma può diventare necessaria per gestire al meglio le commesse.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
Per comodità io le numero con ANNO_XX dove XX sta per un numero progressivo, la dichiarazione con gli allegati obbligatori e non, la impagino per cui su ogni foglio compare pag.X di N pagine. Credo sia sufficente in termini di ordine e completezza.
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica