Poirot ha scritto:chi ritiene la tecnologia del nucleare utile ma ha dei dubbi su come verrà fatto in Italia.
^this one
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
Poirot ha scritto:chi ritiene la tecnologia del nucleare utile ma ha dei dubbi su come verrà fatto in Italia.
Poirot ha scritto:Beh, io non ho ancora capito, qua dentro, chi è contrario al nucleare a prescindere o chi ritiene la tecnologia del nucleare utile ma ha dei dubbi su come verrà fatto in Italia.
O meglio, alcuni utenti li ho capiti, ma altri, leggendo i loro post in questi mesi, no.
Piercarlo ha scritto:Se ti riferisci a me, chiarisco la cosa una volta per tutte: sono contrario a un nucleare calato sulla testa della gente senza spiegargli nulla. Su tutto il resto si può discutere, su questo punto no.

Mike ha scritto: Beh! Calato sulla testa... Non è proprio così... c'è un governo che aveva il nucleare nel programma elettorale e c'è una rappresentanza parlamentare, quindi, le scelte non sono calate dall'alto, ma sono fatte seguendo le regole democratiche del nostro paese...
Piercarlo ha scritto:Se ti riferisci a me, chiarisco la cosa una volta per tutte: sono contrario a un nucleare calato sulla testa della gente senza spiegargli nulla. Su tutto il resto si può discutere, su questo punto no.
Piercarlo ha scritto:Per calato dall'alto senza spiegazioni intendo (tanto per cominciare): ...cut...

Mike ha scritto: Oddio, credo che per fare qualsiasi tipo di scelta, anche nel passato, ci siano delle apposite commissioni e il risultato di queste scelte sia disponibile e trasparente...
Torna a Energia e qualità dell'energia
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti