satwanted ha scritto:
basso S (verso terra)
sinistra D (verso 47ohm)
alto G (verso mbr1645)
regolare velocità di un motore 12v
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
quindi questa disposizione è giusta ???
0
voti
0
voti
satwanted ha scritto:quindi questa disposizione è giusta ???
satwanted ha scritto:
basso S (verso terra)
sinistra D (verso 47ohm)
alto G (verso mbr1645)
Ne deduco che il datasheet non l'hai nemmeno aperto, vero? Se non fate esattamente quello che vi si consiglia è inutile fare domande
-

rusty
4.075 2 9 11 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
concordo ma smentisco, il datasheet l' ho guardato (le prime pagine, in particolare ho cercato di capire dalla prima pagina) ma la mia insicurezza mi ha costretto a postare di nuovo
non me ne vogliate
non me ne vogliate
0
voti
azzzzz............... è morto il mio alimentatore 12v 2A con il quale ci faccio le prove e dunque sono dovuto ricorrere ad un alimentatore da PC e mi sembra di leggere che il DC OUTPUT 12V sia 16A (o 36A, si legge male perché tutto graffiato)
quindi il circuito (che tra l'altro ho quasi completato) va completamente ridimensionato oppure cambio solo BYW28-200

quindi il circuito (che tra l'altro ho quasi completato) va completamente ridimensionato oppure cambio solo BYW28-200

0
voti
E' perche' vuoi modificare il circuito?
Sia con il primo che con il secondo hai in uscita 12V. Quel 200 che segue il BYV28 sta' ad indicare che il diodo supporta tensioni fino a 200V.
Quindi lascia tutto come sta'.
Per il tuo alimentatore in tilt: forse si puo' riparare. Se ci dici come e' fatto, magari con la sostituzione di qualche componente vediamo di riportarlo in vita.
Ciao
Sia con il primo che con il secondo hai in uscita 12V. Quel 200 che segue il BYV28 sta' ad indicare che il diodo supporta tensioni fino a 200V.
Quindi lascia tutto come sta'.
Per il tuo alimentatore in tilt: forse si puo' riparare. Se ci dici come e' fatto, magari con la sostituzione di qualche componente vediamo di riportarlo in vita.
Ciao
0
voti
si si ....mi riservavo il progetto della riparazione per quando avrò finito il mio regolatore
credevo di ridimensionarlo perche gli ampere erogati dall' alimentatore sono molto di piu di quelli supportati da BYV28-200 (3.5A)
credevo di ridimensionarlo perche gli ampere erogati dall' alimentatore sono molto di piu di quelli supportati da BYV28-200 (3.5A)