amplificatore 9 volt
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
sai cosa? per cominciare potresti prenderti un bel kit per amplificatore da qualche watt da far funzionare a batterie (stilo magari) a volte a prendere i kit si risparmia anche.. e poi procurarti 2 altoparlantini, costruirti un minibox (anche se le misure non sono precise non cambia tanto)
0
voti
ok ma io vorrei provare a farmelo perché in internet ho visto video e schemi ma gli schemi erano anche con il distorsore io vorrei un piccolo schema da costruirmi senza distorsore, si sono un principiante nel senso k non so cosa servono tutti i componenti conosco i più importanti condensatori, resistenze,......
se potete mettere un semplice schema di un amplificatore per chitarra anche in 12 volt!!
se potete mettere un semplice schema di un amplificatore per chitarra anche in 12 volt!!
-

matto12345
0 3 - New entry

0
voti
x elettrodomus...
si io vorrei costruire un amplificatore anche da 12 o da 24 ho già una cassa in legno con un altoparlante mi mancherebbe solo lo schema il regolatore del volume c'è lo ho già e forse anche altri componentii mi mancherebbe solo lo schema!!
grazie in anticipo!!
si io vorrei costruire un amplificatore anche da 12 o da 24 ho già una cassa in legno con un altoparlante mi mancherebbe solo lo schema il regolatore del volume c'è lo ho già e forse anche altri componentii mi mancherebbe solo lo schema!!
grazie in anticipo!!
-

matto12345
0 3 - New entry

0
voti
matto12345 ha scritto:x elettrodomus...
Ad ogni modo cerco qualcosa....
ampli autocostruito
miniamplificatore
prempli chitarra elettrica
preampli
ho trovato anche un booster
...Spero che qualcuno meglio di me ti dia una mano, io leggerò il thread avidamente, ma dubito di esserti di maggior aiuto
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Di niente credo che quello k sa meno cose di tutti sia io!grazie per i link gli guardo poi ti dico grazie di tutto scusa per il ritardo della risposta!!!
-

matto12345
0 3 - New entry

0
voti
Ok...L'unica cosa che ti chiedo è di scrivere in italiano e non in smsese: che non k
.
Igor
-

elettrodomus
10,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
ok scusa grazie per i link secondo voi questo schema può funzionare per me è il più fatibile come lavoro per un principiante come me...
e lo schema del secondo link:::

e lo schema del secondo link:::

-

matto12345
0 3 - New entry

0
voti
Con un TDA2003 hai un bell' amplificatore facile da costruire.
A pagina 6 ci sono sia il circuito che il disegno del circuito stampato. Ma puoi anche montarlo su millefori.
A pagina 6 ci sono sia il circuito che il disegno del circuito stampato. Ma puoi anche montarlo su millefori.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
ok grazie mille per il link e per la velocità della risposta mi pare più complicato per me che sono un principiante preferisco l'altro quello che ho postato io, secondo te può funzionare.. i componenti del tuo schema non c'è gli ho tutti invece i diodi le resistende i transister i condensatori... i componenti per lo schema mio c'è gli o già!! secondo te funziona??
-

matto12345
0 3 - New entry

0
voti
sono d'accordo con Tardo, il secondo amplificatore che mi sono costruito era con un tda2030 ed è quel circuito sul datasheet...anc'io ero principiante e non ho trovato difficoltà... anzi ho usato addirittura materiali di recupero e funziona ancora...altre volte ho fatto amplificatori con altri integrati ma il più semplice rimane il tda2030...che poi è anche con alimentazione singola, così non diventi matto ad alimentarlo...