Conoscete una risorsa online che permetta di eseguire degli script matlab online?
mi sarebbe utile poter incollare il codice e vedere il grafico... Lo script non è molto complesso...solo qualche funzione trigonometrica e cicli for con l'aggiunta di un plot 2-D...
Matlab Online
-
crestus
1.295 2 7 13 - Expert EY

- Contatta:
0
voti
[1] Matlab Online
...:::Pivello allo sbaraglio:::...
MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
MY WEBSITE! come and see... ;) <-- Di nuovo online... spiacente per i problemi tecnici!
0
voti
[2] Re: Matlab Online
Qui c'è Octave online:
http://www.online-utility.org/math/math_calculator.jsp
non credo che visualizzi i grafici.
Se il codice per Matlab è semplice e senza funzioni troppo specifiche, Octave installato in locale riesce tranquillamente a interpretarlo. L'altra possibilità è utilizzare Scilab ma non è sempre possibile l'esecuzione diretta del codice di Matlab ma bisogna passare per un traduttore.
http://www.online-utility.org/math/math_calculator.jsp
non credo che visualizzi i grafici.
Se il codice per Matlab è semplice e senza funzioni troppo specifiche, Octave installato in locale riesce tranquillamente a interpretarlo. L'altra possibilità è utilizzare Scilab ma non è sempre possibile l'esecuzione diretta del codice di Matlab ma bisogna passare per un traduttore.
-
crestus
1.295 2 7 13 - Expert EY

- Contatta:
0
voti
[3] Re: Matlab Online
no... niente grafici purtroppo.....
il problema è che non posso installare software su questo terminale... altrimenti caricherei matlab e non mi farei tanti problemi..
il problema è che non posso installare software su questo terminale... altrimenti caricherei matlab e non mi farei tanti problemi..
0
voti
[4] Re: Matlab Online
Di Matlab online c'e' solo questo primo "tentativo" (che non ho ancora testato)
http://www.matlab-online.com/
ma di sicuro, "come sopra", niente grafica ... sembra che sia in fase di implementazione
http://www.matlab-online.com/
ma di sicuro, "come sopra", niente grafica ... sembra che sia in fase di implementazione
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
-
crestus
1.295 2 7 13 - Expert EY

- Contatta:
0
voti
[5] Re: Matlab Online
ma possibile che non abbia mai visto quel sito? nelle mie varie ricerche?
Molto interessante comunque...speriamo implementino presto...:)
p.s. per il momento ho risolto.. e sono riuscito ad ottenere l'immagine qui sotto...
Se qualcun altro ha qualche altra proposta penso possa essere utile a tutti, quindi si faccia avanti!
Molto interessante comunque...speriamo implementino presto...:)
p.s. per il momento ho risolto.. e sono riuscito ad ottenere l'immagine qui sotto...
Se qualcun altro ha qualche altra proposta penso possa essere utile a tutti, quindi si faccia avanti!
0
voti
[6] Re: Matlab Online
crestus ha scritto:p.s. per il momento ho risolto.. e sono riuscito ad ottenere l'immagine qui sotto...
e come hai risolto ? ... come hai tracciato le curve?
-
crestus
1.295 2 7 13 - Expert EY

- Contatta:
0
voti
[7] Re: Matlab Online
Sono riuscito a passare in università dove ho a disposizione matlab completo... 
-
DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
[8] Re: Matlab Online
Visto che forse stai scrivendo la tesi... non si mettono le unità di misura tra parentesi quadre
MAI
Sugli assi di un grafico si scrive il rapporto tra la grandezza e l'unità di misura. Per esempio
o
. Il significato della parentesi quadra è spiegato qui (scusa l'autocitazione
).
Riferimenti ufficiali (prima che RenzoDF armi qualche mitragliatore
): SI brochure e IUPAC (p. 3).
Sugli assi di un grafico si scrive il rapporto tra la grandezza e l'unità di misura. Per esempio
o
. Il significato della parentesi quadra è spiegato qui (scusa l'autocitazione Riferimenti ufficiali (prima che RenzoDF armi qualche mitragliatore
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.0
voti
[9] Re: Matlab Online
DirtyDeeds ha scritto:Riferimenti ufficiali (prima che RenzoDF armi qualche mitragliatore):
Perfettamente d'accordo
http://pskla.kpi.ua/staff/lavrushchenko/ISO5966.pdf
... anche se personalmente non uso mai quel tipo di notazione "barrata" per gli assi
-
DirtyDeeds
55,9k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
[10] Re: Matlab Online
Adesso la armo io la mitragliatrice
Assurda non è, perché è coerente con il calcolo delle grandezze (il rapporto tra due grandezze omogenee è un numero puro). Altre notazioni, né le parentesi tonde né le quadre, hanno un razionale sotto se non quello di indicare in qualche modo l'unità di misura, ma allora andrebbero bene anche altri segni. Ma ormai ho capito che io e te sulle grandezze e sulle unità di misura abbiamo opinioni divergenti
Assurda non è, perché è coerente con il calcolo delle grandezze (il rapporto tra due grandezze omogenee è un numero puro). Altre notazioni, né le parentesi tonde né le quadre, hanno un razionale sotto se non quello di indicare in qualche modo l'unità di misura, ma allora andrebbero bene anche altri segni. Ma ormai ho capito che io e te sulle grandezze e sulle unità di misura abbiamo opinioni divergenti
It's a sin to write
instead of
(Anonimo).
...'cos you know that
ain't
, right?
You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.
Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
instead of
(Anonimo)....'cos you know that
ain't
, right?You won't get a sexy tan if you write
in lieu of
.Take a log for a fireplace, but don't take
for
arithm.
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)