nicofabius ha scritto:edit: pensavo almeno, mi riconosce il modello ma mi sono accorto che il risultato, qualsiasi valore metta per le varie caratteristiche, il risultato non cambia per niente
Postami questo modello che provo io!
nicofabius ha scritto:edit: pensavo almeno, mi riconosce il modello ma mi sono accorto che il risultato, qualsiasi valore metta per le varie caratteristiche, il risultato non cambia per niente

nicofabius ha scritto:Allora ho cancellato tutti i valori da dentro le parentesi e lasciato soltanto il nome( .model MFI nmos() ) e mi risulta ancora come prima, chiamando l'elemento MF1, credo il procedimento sia giusto, ora potrei provare a modificare modelli già preimpostati.

nicofabius ha scritto:Ho preso un altro metodo, quello che scrive il modello direttamente sulla pagina, letto su un tutorial in italiano.
RenzoDF ha scritto:nicofabius ha scritto:Ho preso un altro metodo, quello che scrive il modello direttamente sulla pagina, letto su un tutorial in italiano.
Mi puoi dire quale?

nicofabius ha scritto:Si, magari il mio modello aveva così pochi elementi da renderlo inutile?

Torna a Programmi applicativi: simulatori, CAD ed altro
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti