Ciao a tutti ,
ho 4 volumi Olivieri Ravelli del 1972 in eccellenti condizioni (Volumi 1-2-4-5) , a malincuore li metto in vendita perche' preferisco saperli nelle mani di un appassionato piuttosto che inutilizzati in casa mia.
Se a qualcuno possono interessare contattatemi tranquillamente senza impegno per qualsiasi informazione o foto aggiuntive. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti a tutti.
Roberto.
Libri Olivieri - Ravelli anno 1972
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
0
voti
Innanzitutto grazie per aver risposto. I prezzi proposti , dopo aver valutato un po' altre vendite in internet , sono i seguenti :
Volume 1 e 2 Euro 50 cadauno
Volume 4 e 5 Euro 45 cadauno
Tutti e 4 i volumi per Euro 180
Eventuale spedizione con Pacco Ordinario da 7 Euro.
Tutti i volumi sono in eccellenti condizioni , integri , senza parti sottolineate o evidenziate , ecc.
Solo su un paio c'e' il mio nome scritto sulla prima pagina.
Grazie ancora e cordiali saluti , Roberto.
Volume 1 e 2 Euro 50 cadauno
Volume 4 e 5 Euro 45 cadauno
Tutti e 4 i volumi per Euro 180
Eventuale spedizione con Pacco Ordinario da 7 Euro.
Tutti i volumi sono in eccellenti condizioni , integri , senza parti sottolineate o evidenziate , ecc.
Solo su un paio c'e' il mio nome scritto sulla prima pagina.
Grazie ancora e cordiali saluti , Roberto.
0
voti
RenzaDF , vedo che sei negli USA , giusto ? Se e' cosi' il costo della spedizione e' parecchio piu' costoso a causa del peso dei libri.
Nel caso risentiamoci cosi' posso essere piu' preciso.
Grazie e ciao , Roberto.
Nel caso risentiamoci cosi' posso essere piu' preciso.
Grazie e ciao , Roberto.
0
voti
Prima o poi dovro` comprarmeli, non li ho mai avuti
. Pero` ho un Gemoll d'annata!
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
Io ho in giro parecchi altri oggetti vintage oltre a questi libri. Ad esempio manuali per Tester ICE e Chinaglia , un catalogo/listino prezzi Melchioni Elettronica del 1966/67 (valvole , cinescopi , semiconduttori) e penso qualche altro libro di Elettronica / Impianti.
Dovrei fare un inventario .....
Ciao , Roberto.
Dovrei fare un inventario .....
Ciao , Roberto.
0
voti
rboracc ha scritto:RenzaDF , vedo che sei negli USA , giusto ? Se e' cosi' il costo della spedizione e' parecchio piu' costoso a causa del peso dei libri.
Il costo della spedizione lo posso evitare ... li spedisci a Isidoro che di sicuro passera' le vacanze in Italia ... poi me li porta lui quando ritorna in California
E dai sbilanciati con un prezzo ... se non vuoi usare l'Asta all'inglese usa quella all'olandese
"Il circuito ha sempre ragione" (Luigi Malesani)
0
voti
Chiedo scusa per la mia ignoranza ma non conosco ne' l'asta inglese ne' quella olandese .....
Come detto 180 euro per tutti e quattro non mi sembra male , poi in base a dove devo spedirli ci sono i costi delle poste italiane. Se li invio in Italia possiamo fare 185 euro tutto compreso.
Cosa ne pensi ?
Ciao , Roberto.
Come detto 180 euro per tutti e quattro non mi sembra male , poi in base a dove devo spedirli ci sono i costi delle poste italiane. Se li invio in Italia possiamo fare 185 euro tutto compreso.
Cosa ne pensi ?
Ciao , Roberto.
0
voti
Ciao a tutti ! Ho fatto un po' di inventario ed ho ritrovato diversi miei libri dell'Istituto Tecnico (mi sono diplomato in Elettrotecnica nel 1974 e poi in Elettronica nel 1976) , eccoli in una foto :
Sono tutti datati tra il 1970 ed il 1976 ma tutto sommato le loro condizioni non sono cosi' male , un paio di copri-copertine esterne sono danneggiate ma l'interno e' ancora OK.
In piu' c'e' un manuale della CGS , storica azienda monzese purtroppo non piu' esistente.
Anche in questo caso se qualcuno ha interesse mi contatti , per il prezzo ci mettiamo senz'altro d'accordo.
Grazie e ciao , Roberto.
Sono tutti datati tra il 1970 ed il 1976 ma tutto sommato le loro condizioni non sono cosi' male , un paio di copri-copertine esterne sono danneggiate ma l'interno e' ancora OK.
In piu' c'e' un manuale della CGS , storica azienda monzese purtroppo non piu' esistente.
Anche in questo caso se qualcuno ha interesse mi contatti , per il prezzo ci mettiamo senz'altro d'accordo.
Grazie e ciao , Roberto.
0
voti
I Volumi 4 e 5 non sono piu' disponibili , restano i Volumi 1 e 2 .
Ciao , Roberto.
Ciao , Roberto.
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro