Ho verificato ora, anche su IE (v. 7 nel mio caso) il tasto centrale del mouse apre il link in una nuova scheda.
Ciao,
Alessandro
Caccia Al Bug (seconda stagione)
0
voti
[92] Mascheramento utenti
Tempo fa ho fatto uso del mascheramento utenti indesiderati, ed infatti i post di questi utenti non li vedo più nel thread del forum.
Tuttavia sono rispuntati invece in bacheca. Tutti i post, anche degli utenti indesiderati, sono visibili.
Voluto ? Dimenticato ?
Grazie.
Tuttavia sono rispuntati invece in bacheca. Tutti i post, anche degli utenti indesiderati, sono visibili.
Voluto ? Dimenticato ?
Grazie.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Direi nemmeno pensato.
Il software di EY è indipendente da phpBB. Usano lo stesso database, ma il coordinamento assoluto di tutte le funzioni di phpBB con ElectroYou deve ancora esserci e non so cosa e quanto richieda.
Sarà più preciso
webmaster che di dirà cosa può fare.
--------------------
Forse è meglio spostare questo argomento in "Caccia al bug", per cui lo faccio.
Il software di EY è indipendente da phpBB. Usano lo stesso database, ma il coordinamento assoluto di tutte le funzioni di phpBB con ElectroYou deve ancora esserci e non so cosa e quanto richieda.
Sarà più preciso
--------------------
Forse è meglio spostare questo argomento in "Caccia al bug", per cui lo faccio.
0
voti
candy ha scritto:Tempo fa ho fatto uso del mascheramento utenti indesiderati, ed infatti i post di questi utenti non li vedo più nel thread del forum.
Voluto ? Dimenticato ?
Grazie.
Come detto da
Nicolò
0
voti
Oggi, per la seconda volta (era gia' successo giovedi' scorso) all'accensione del computer il sito mi ha segnalato nuovamente (barra arancione) due risposte ad altrettanti argomenti che avevo gia' visto e segnalato come "gia' letti" un'ora prima.
Non che sia importante, ma avete chiesto di segnalare ogni imperfezione.........
Non che sia importante, ma avete chiesto di segnalare ogni imperfezione.........
marco
0
voti
marco438 ha scritto:Oggi, per la seconda volta (era gia' successo giovedi' scorso) all'accensione del computer il sito mi ha segnalato nuovamente (barra arancione) due risposte ad altrettanti argomenti che avevo gia' visto e segnalato come "gia' letti" un'ora prima.
L'azione di segnare come già letta una notifica viene effettuata attraverso una chiamata ajax quando si clicca sulla x della notifica o sul link "Segna tutte come giù lette". Nonostante le notifiche scompaiano istantaneamente, è possibile che ci voglia qualche istante perché le notifiche siano realmente segnate come già lette sul server, soprattutto se si ha una connessione lenta (o lentissima, come la mia orrenda ADSL!). Quindi è possibile, se ad esempio cambiamo subito pagina o chiudiamo il browser immediatamente dopo aver segnato una notifica come già letta, che la notifica rimanga segnata come da leggere.
Una possibile soluzione per evitare problemi di questo tipo è quella di dare un feedback grafico all'utente dell'avvenuta cancellazione delle notifiche.
Nicolò
0
voti
Non ho capito come fare a "dare un feedback grafico all'utente dell'avvenuta cancellazione delle notifiche".
Ho guardato nella bacheca se c'era qualche impostazione da mettere, ma niente....
Grazie,
Alessandro
Ho guardato nella bacheca se c'era qualche impostazione da mettere, ma niente....
Grazie,
Alessandro