Circuito per effetto Supercar
Moderatore:
IsidoroKZ
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Spiegati meglio, io trovo solo immagini di Danny DeVito. Io i circuiti quasi mai li cerco su Google Images, tu hai cercato il circuito lì prima di postarlo? A me non mi convice, voglio sapere se mi sta scappando qualcosa e se in tal caso tu che lo avrai analizzato mi saprai dire cos'è.
Ah, arriva da Grix..
Ah, arriva da Grix..
Ultima modifica di
simo85 il 9 set 2011, 0:17, modificato 1 volta in totale.
0
voti
Ho letto qualche post di quel forum (non il thread). Uno dei pochi commenti che ho letto su quel "sito" non mi è piaciuto per niente dato che si criticava (o insultava) la mamma di qualcuno senza particolare ragione per intrommetterla. La mia non la vedo tutti i giorni, ma a prescindere da questo il fatto mi ha fatto ugualmente schifo, e non tollerando queste cose, non ho mai letto e mai leggerò più un commento in tal forum.
Tuttavia mi puoi rispondere? Lo hai analizzato perché funzioni per un effetto Supercar? Mi sfugge qualcosa?
Grazie.
Tuttavia mi puoi rispondere? Lo hai analizzato perché funzioni per un effetto Supercar? Mi sfugge qualcosa?
Grazie.
0
voti
gohan ha scritto:Tuttavia mi puoi rispondere? Lo hai analizzato perché funzioni per un effetto Supercar? Mi sfugge qualcosa?
Grazie.
No non lo ho analizzato, però seguendo l'affidabilità dell'autore sul forum,
in teoria il circuito dovrebbe funzionare.
Se ti sfugge una porta AND è stata fatta con i due Q6 e Q5.
0
voti
XStreme ha scritto:No non lo ho analizzato, però seguendo l'affidabilità dell'autore sul forum, in teoria il circuito dovrebbe funzionare.
Ho i miei dubbi. Ho visto circuiti non funzionanti su quel forum basati sulle simulazioni.. Io qui ho imparato a non fidarmi di questi programmi, senza dubbio uno dei migliori insegnamenti acquisiti nella mia piccola esperienza in elettronica. Comunque, se non se sei convinto ma a maggior ragione perché non lo hai nemmeno analizzato, quindi senza esporre un tuo ragionamento sul suo possibile funzionamento (perché poi ci si può sbagliare, anche io l'ho fatto) è meglio non postarlo, ma ancor prima neanche fidarsi.
Se ti sfugge una porta AND è stata fatta con i due Q6 e Q5.
Che il LED dovrebbe accendersi quando IC1:9 = 1 & IC2:0 = 1 non mi è sfuggito.
27 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo