Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Antenna tv centralizzata

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[31] Re: Antenna tv centralizzata

Messaggioda Foto Utenteangus » 25 feb 2011, 22:36

mercury80 ha scritto: ho dovuto curvare l'anima del cavo... ci sono conseguenze?

direi di no.
In genere se fa bene contatto (e fai bene a stringere un po') e se non lo schiacci proprio come una piadina, non è così critico il collegamento! Se riscontri problemi probabilmente già il segnale sulla presa non è granché.
in /dev/null no one can hear you scream
Foto Utenteangus
8.475 4 6 9
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[32] Re: Antenna tv centralizzata

Messaggioda Foto Utentemercury80 » 11 set 2011, 14:14

regas dopo tanti tentativi inutili ho preso ieri il famoso amplificatore di segnale.... real time lo prende a go go ma la 7 e mtv niente che devo fare? comunque questo oggetto è il 41161 ams2-r della gbs regolabile in uhf 28db e in vhf 25db come devo fare a regolarlo? uhf e vhf ma che è? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Foto Utentemercury80
0 2
New entry
New entry

0
voti

[33] Re: Antenna tv centralizzata

Messaggioda quenci » 11 set 2011, 17:01

Scusa ma, che prove o tentativi (inutili) hai fatto?

uhf e vhf ma che è? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

UHF = 470..862 MHz
VHF = 47..230 MHz

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quenci
327 2 4 5
---

0
voti

[34] Re: Antenna tv centralizzata

Messaggioda Foto Utentemercury80 » 11 set 2011, 20:02

tutto ciò che era possibile cambiato cavo, cambiati i connettori, lasciato appena inserito il connettore della parte della tv non chiedermi a cosa serviva che nn lo so :lol: i vicini hanno tutti sky tranne uno ma non c'è mai a casa e poi un altro che dice che lui prende tutti i programmi... ora mi chiedo abbiamo la stessa antenna lui li prende ed io no? perché quando non avevo l'amplificatore e toccavo il cavo realtime si vedeva e non si vedeva? adesso con l'ampli si vede realtime ma non prende mtv e la7 ?% ?% ?% ?% ?% ?% ?% come dicono a bolzano c'aggia fa? :lol: :lol:
Foto Utentemercury80
0 2
New entry
New entry

Precedente

Torna a Telecomunicazioni