Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

progetto in pspice

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[21] Re: progetto in pspice

Messaggioda Foto Utentesissoko22 » 11 set 2011, 14:55

ah dimenticavo che nel disegno R dovrebbe essere uguale proprio a Vout/Iin visto che è un amplificatore di transresistenza. Non mi viene in mente più nessuna altra informazione che vi possa essere utile al momento.
Foto Utentesissoko22
-6 2

1
voti

[22] Re: progetto in pspice

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 12 set 2011, 17:25

Ho ricevuto in privato da Foto Utentesissoko22 un gentile e accorato appello per un aiuto. Devo fare pubblica ammenda e riconoscere le mie incapacita` a comunicare :( , evidentemente non riesco a spiegarmi e questo puo` causare perdite di tempo.

Devo ammettere che e` per me piuttosto frustrante vedere che non riesco neanche a fare una domanda, che a me sembra comprensibile, come ad esempio la frequenza minima. Devo prendere atto che sono rincoglionito se non riesco neanche in quello.

Questa la mia risposta:

Purtroppo parliamo lingue diverse, rischiamo solo di perdere tempo entrambi. Evidentemente non riesco a spiegarmi se ci sono voluti 20 messaggi di thread per cominciare a rispondere neanche a tutte le domande.

Ad esempio non hai detto se e` laurea triennale o magistrale, ho chiesto la frequenza minima e hai detto due volte che vuoi rimanere a bassa frequenza, ho domandato quali difficolta` hai incontrato ma hai solo detto che il file di output mostra che le specifiche non sono rispettate, senza dire quali, e soprattutto non hai detto come hai analizzato le specifiche e come hai impostato il progetto.

Come vedi a causa di mie carenze comunicative non riesco a spiegarmi, mi pare piu` saggio non farti perdere tempo (e non perderlo io), proprio non si riesce a comunicare.

Se vai sul mio blog e guardi il mio ultimo articolo, vedi che cosa intendo per impostare un progetto (e quello e` fatto abbastanza male).
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a Elettronica generale