Ragazzi, scusate se sono arrivata tardi, ma mi sono potuta connettere solo ora!!!
Ho visto che praticamente avete già risolto il problema, meglio così!!!
Scusate l'assenza...
Circuito Magnetico
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Si
asdf, fai conto che il secondo scritto è il 5 ottobre 
pinklady, sei sicura che sia io? 
Non fare la modesta, se Renzo ti ha assoldata come aiutante, non ti puoi tirare indietro
Ad esempio, potresti dirmi su quali argomenti sei stata chiamata a rispondere nel tuo esame di elettrotecnica
Con questo metodo ho beccato 2 domande su 3 all'esame di fisica 2
ahahahhahahahah
Non fare la modesta, se Renzo ti ha assoldata come aiutante, non ti puoi tirare indietro
Ad esempio, potresti dirmi su quali argomenti sei stata chiamata a rispondere nel tuo esame di elettrotecnica
Con questo metodo ho beccato 2 domande su 3 all'esame di fisica 2
-

masomaso90
109 4 7 - Frequentatore

0
voti
masomaso90 ha scritto:sei sicura che sia io?
Che ansia, perché non dovresti essere tu??? Mi sa molto di film enigmatico ahahah
masomaso90 ha scritto:Non fare la modesta, se Renzo ti ha assoldata come aiutante, non ti puoi tirare indietro
Tranquillo, non mi tiro di certo indietro!!! anzi!!!
Poi fammi sapere se quegli esercizi ti sono serviti e se capisci la tabella fatta da me.
masomaso90 ha scritto:Ad esempio, potresti dirmi su quali argomenti sei stata chiamata a rispondere nel tuo esame di elettrotecnica
Con molto piacere!!! Allora, il nostro esame di elettrotecnica, come ti avevo già accennato, è diviso in due parti, con i programmi che ti avevo allegato. Ognuna di esse consta di uno scritto e di un orale. Allo scritto può capitarti tutto quello che hai visto nei file. All'orale a me personalmente venne chiesto questo...
Elettro 1: la passività (dimostrare gli integrali che fanno vedere che il condensatore, l'induttore e il resistore sono elementi passivi) e alcuni schemi di amplificatori operazionali
Elettro 2: risoluzione corretta di un circuito magnetico (perché non ero stata precisa al compito), metodo inverso per la risoluzione di circuiti magnetici (trovare il valore dell'induzione note le amperspire) e poi qualche domanda sulla struttura fisica di un circuito magnetico (ma molto in generale). Ovviamente è capitato che il mio orale fosse molto incentrato sui circuiti magnetici, ma non è sempre così. In buona parte dipende da che compito ti è capitato.
masomaso90 ha scritto:Con questo metodo ho beccato 2 domande su 3 all'esame di fisica 2ahahahhahahahah
gran bella fortuna!!!
spero di aiutarti anche io in questo caso 0
voti
Speriamo, grazie 
Fin ora avevo raccolto solo 2 argomenti, filtri e salva vita
Alla fine bisogna fare sempre tutto, ma se c'è qualche esercizio caro al prof, gli si dedica più tempo
Fin ora avevo raccolto solo 2 argomenti, filtri e salva vita
Alla fine bisogna fare sempre tutto, ma se c'è qualche esercizio caro al prof, gli si dedica più tempo
-

masomaso90
109 4 7 - Frequentatore

14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Elettrotecnica generale