Allora, un poco per ridere, un poco per sdrammatizzare...
Mi è arrivato il PC nuovo giovedì u.s., nel primo pomeriggio: Win 7 Pro 32 bit, (l'ho chiesto io), ma ho dovuto intallare anche una macchina virtuale per mantere Win XP, (e meno male che non è compresa nell'installazione, ma scaricata da Internet, tanto la mia ADSL è "velocissima"...)
Comunque, giovedì pomeriggio, venerdì, sabato, domenica ed oggi compresi, quasi sempre tutta la giornata e fino a notte fonda ad installare, installare ed installare... Quindi aspettare, (e giocare con EY). quattro giorni e mezzo, ma praticamente sei, solo per premararmi il PC, con cui, spero, lavorerò i prossimi due o tre anni.
Ho preso un HD veloce; ho preso molta RAM, ho preso un processore i5 a 2.5 GHz, e questo e quell'altro... mi ricorda molto quando installavo i programmi in DOS, con magari 15 floppy, e facevo pure prima... Mah.
Ora sto facendo le immagini degli HD della macchina, ormai praticamente pronta, non si sa mai, ed almeno in caso di danni ho un punto di ritorno pronto... Che vita.
Ma si può fare un programma, come Siemens STARTER, che in fin dei conti non fa molto, che è praticamente 2,3 GB di installazione?
Sondaggio: Sistemi operativi "professionali"
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
0
voti
candy ha scritto:che in fin dei conti non fa molto, che è praticamente 2,3 GB di installazione?
Non penso che ci abbiano nascosto i giochi come in excel di qualche anno fa, se occupa 2.3GB qualcosa dovrà pur fare
candy ha scritto:Ora sto facendo le immagini degli HD della macchina
E non dimenticare i backup dei dati ogni settimana, non si sa mai!

http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

2
voti
Vedo che sono l'unico ad utilizzare un sistema operativo diverso da tutti quelli elencati
Oltre ai soliti win e linux utilizzo il sistema i5/OS (OS/400) di IBM nelle varie versioni.
Oltre ai soliti win e linux utilizzo il sistema i5/OS (OS/400) di IBM nelle varie versioni.
Fabio
0
voti
Ciao
questo è il log di un sito web, il sito conta 19.373 visite ad oggi 27/10/2011.
questo è il log di un sito web, il sito conta 19.373 visite ad oggi 27/10/2011.
- Allegati
-
- soso19373.jpg (94.35 KiB) Osservato 12405 volte
-
- brow19373.jpg (101.1 KiB) Osservato 12405 volte
-
- screen19373.jpg (103.56 KiB) Osservato 12405 volte
0
voti
Scusa [user]XStreme[/user], ma i dati statistici derivati dai log di un singolo sito web, con meno di 20.000 visite, quale indicazione dovrebbero fornire?
0
voti
alev ha scritto:Scusa [user]XStreme[/user], ma i dati statistici derivati dai log di un singolo sito web, con meno di 20.000 visite, quale indicazione dovrebbero fornire?
in modo indiretto (quindi ancora più credibile) è un sondaggio anche quello sui SO , no ?
1
voti
XStreme ha scritto:in modo indiretto (quindi ancora più credibile) è un sondaggio anche quello sui SO , no ?
Considerato che solo in Italia i naviganti in rete sono più del 50% della popolazione e che nel mondo esistono circa 150.000.000 di siti web, è sicuramente un dato di peso statistico nullo e quindi assolutamente incredibile.