ciao sono giuseppe e i sto contattando pe esaurire diciamo una mia domanda che è la seguente:
quali sistemi operativi consentono di gestire reti oggi e quali lo onsentivano in passato?
vi ringrazio della cortese collaborazione
distinti saluti
sistemi operativi per la gestione reti
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
grazie della collaborazione,nello specifico mi riferisco alla gestione delle reti internet ovvero i server per esempio il windows 2000 professional se non mi sbaglio rientra tra i sistemi operativi usati per la gestione di reti spero di aver
esposto più chiaramente la domanda comunque grazie ciao
esposto più chiaramente la domanda comunque grazie ciao
0
voti
Spiacente, ma se parliamo di internet e server internet (providers) penso, non posso aiutatri, spero che lo fara' qualche altro navigatore del forum.
Per quello che riguarda invece le reti locali , per il server , che deve gestire il traffico dei pacchetti su piu' linee, il sistema operativo Windows va bene, ma nelle versioni Windows2000Server e Windows2003Server.
Il sitema Win2000 o XP , e' adatto ad un computer configurato nella rete locale come client , in grado di gestire solo i pacchetti che transitano sul suo punto di collegamento, o al massimo puoi costituire una piccola sottorete e collegare 2 o piu' PC tra loro (o altri apparecchi stampanti e scanner) per condividere le informazioni.
Ivan
Per quello che riguarda invece le reti locali , per il server , che deve gestire il traffico dei pacchetti su piu' linee, il sistema operativo Windows va bene, ma nelle versioni Windows2000Server e Windows2003Server.
Il sitema Win2000 o XP , e' adatto ad un computer configurato nella rete locale come client , in grado di gestire solo i pacchetti che transitano sul suo punto di collegamento, o al massimo puoi costituire una piccola sottorete e collegare 2 o piu' PC tra loro (o altri apparecchi stampanti e scanner) per condividere le informazioni.
Ivan
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
4 messaggi
• Pagina 1 di 1