Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[1] Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Messaggioda Foto UtenteWIRING » 9 ott 2011, 14:00

Buona domenica a tutti, volevo fare una domanda, come mai sul mio televisore, dove è integrato il DGT non mi carica nell'elenco il canale LA7D, mentre con la USB di SKY si vede?

Edit TF: Ti ho modificato il titolo per rendere più comprensibile la richiesta.
Foto UtenteWIRING
15 3
New entry
New entry

0
voti

[2] Re: Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Messaggioda quenci » 9 ott 2011, 17:18

Mmm, strano! :-M
Se la chiavetta lo riceve, dovrebbe riceverlo anche il TV.

Comunque, se conosci la frequenza (o il canale) su cui si trova quel servizio, potresti provare a fare una ricerca manuale (non automatica) impostando direttamente i valori sul tuo TV.

Ti linko anche questo, a titolo puramente indicativo. Ciao :-)
quenci
327 2 4 5
---

0
voti

[3] Re: Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Messaggioda Foto UtenteLuky » 10 ott 2011, 8:15

Premetto che non conosco il funzionamento della chiavetta del MySky e quindi potrei anche dire una castroneria; può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Può darsi che tu debba far installare un'altra antenna nella giusta direzione. Da noi ad esempio per ricevere tutti i canali del digitale terrestre bisogna puntare 2 diversi siti.
Foto UtenteLuky
573 5 10
Stabilizzato
Stabilizzato

0
voti

[4] Re: Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Messaggioda Foto UtenteWIRING » 10 ott 2011, 21:13

Luky ha scritto:Premetto che non conosco il funzionamento della chiavetta del MySky e quindi potrei anche dire una castroneria; può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Può darsi che tu debba far installare un'altra antenna nella giusta direzione. Da noi ad esempio per ricevere tutti i canali del digitale terrestre bisogna puntare 2 diversi siti.

Ebbene si ci sei riuscito =D> scherzo naturalmente. può darsi che il mux con i canali di LA7 non sia alla portata delle tue antenne. Ti voglio ricordare che per vedere i canali in DDT con la USB di SKY devi avere le antenne il probblema è che con USB si vede ed è anche nell'elenco, con il DDT del televisore non si vede e non è neanche nell'elenco
Foto UtenteWIRING
15 3
New entry
New entry

0
voti

[5] Re: Differenza fra Digitale Terreste e USB key di SKY.

Messaggioda Foto UtenteLuky » 11 ott 2011, 22:03

OK, ho imparato io una cosa in più. Avevo detto una castroneria. Nel mio cervellino pensavo che con il mysky il DDT arrivasse insieme al satellite per vie traverse. :oops:
Per questo avevo premesso giusto !!!
Foto UtenteLuky
573 5 10
Stabilizzato
Stabilizzato

Torna a Telecomunicazioni