***** antenna auto
Moderatore:
jordan20
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
1
voti
lo vendono le ferramente e qui a barrafranca l'ho pagato sui 7 euro.....
forse si chiama nastro vulcanizzante
forse si chiama nastro vulcanizzante
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

0
voti
grazie!!! sei stato utilissimo con buona probabilità è anche il nome giusto, appena rimedio 7 euri lo vado a cercare me ne servirò in quantita industriale!!! ho la brutta abitudine di saldare i fili e dimenticarmi di ficcarci prima la guaina termorestringente.... ed accorgermi appena finita la saldatura che c è qualcosa che non va
0
voti
daniele1996 ha scritto:si in effetti si sembra un po brutto ma da 2m chi va a guardare se è ricoperta? comunque se il lavoro la fai bene non si nota nemmeno comunque questo nastro per quanto ne so io viene usato qando i fili elettrici sono stati sguainati troppo (cioè la guaina quella grigia dei fili per estrno)
Mio padre fa l'idraulico e in qualche lavoro lo abbiamo utilizzato però anche io non mi ricordo il nome esatto, mi sembra nastro vulcanizzante. Dato che conosco bene il tipo di nastro so già che non verrebbe bene!
Poi non so se viene usato anche per fare muffole o quant'altro però penso che anche in questo caso l'applicazione potrebbe essere corretta.
0
voti
Comunque, se il problema oltre che estetico è tra lucido ed opaco, rilancio l'idea della guaina termoretraibile che oltretutto non lascia l'aspetto esterno a spirale.
marco_ok parla di lucidino, ma quella che ho usato io è opaca
0
voti
ma possibilmente ci sono delle scritte nel tubetto termorestringente quindi puo sembrare brutto 

Ultima modifica di
daniele1996 il 19 ott 2011, 20:26, modificato 1 volta in totale.
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

0
voti
daniele1996 ha scritto:ma possibilmente ci sono delle scritte nel tubero termorestringente quindi puo sembrare brutto
Al posto tuo, cambierei lo "spacciatore" di tuberi termorestringenti
La mia guaina termorestringente non ha nessuna scritta; ho usato quella diametro 5 mm per lo stelo e quella da 9,5 mm per la zona dell'attacco; i diametri sono quelli pre-contrazione.
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2