Sig. Lamantia, la prego di darmi qualche delucidazione in merito al problema sulla mia auto common rail; in pratica ho sostituito il debimetro perché la macchina aveva scarsa potenza soprattutto dopo i 2500 giri, ma il problema del singhiozzo a bassi giri (con qualsiasi marcia innestata a velocità costante) è rimasto comunque.
La prego vivamente di darmi qualche dritta in merito.
P.S. la lettura della centralina non dà alcuna anomalia.
singhiozzo a giri costanti bassi per il Sig. Lamantia
Moderatore:
Franco012
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
andrewjtd ha scritto:Salve, anche io continuo ad avere lo stesso problema accusato da lesett, è ormai più di un anno che l'auto singhiozza ai regimi bassi (al di sotto dei 1500) a velocità costante.
Ho già girato diverse officine ma nulla di fatto.
A mio avviso dovresti farti fare la revisione iniettori
-

gabrielefiat
0 1 - Messaggi: 3
0
voti
Ragazzi anche io avevo il problema che a bassi regimi (max 2000 ) e a velocità costante e specialmente quando si riscaldava la macchina singhiozzava e contemporaneamente quando faceva questo notavo del fumo bianco uscire dalla marmitta.Il meccanico mi ha tappato la valvola egr perché non funzionava. La macchina ora va bene anzi meglio.
Fatemi sapere se ho fatto bene.GRAZIE
Fatemi sapere se ho fatto bene.GRAZIE
0
voti
Buondì
di che auto stiamo parlando?
di che auto stiamo parlando?
0
voti
A parte che andrebbe minimo scritto un titolo da poter capire di che auto stiamo parlando, poi non so dato che la domanda è indirizzata direttamente verso un' utente se posso darti io una possibile soluzione.. Non funziona di solito così nei forum, comunque..
In Fiat è presente un' aggiornamento sw per certi Jtd che strattonano, andrebbe data un' acchiata al sw presente per sapere se ne è già in possesso o no.
In Fiat è presente un' aggiornamento sw per certi Jtd che strattonano, andrebbe data un' acchiata al sw presente per sapere se ne è già in possesso o no.
0
voti
che cosa è la valvola erg?
grazie Paolo
grazie Paolo
-

paolo dagostino
0 1 - Messaggi: 4
0
voti
E' una valvola che ricicla una parte dei gas di scarico nell'aspirazione. Serve a diminuire la quantità di miscela utile (al fine della combustione e della potenza erogata) e quindi ad abbassare le temperature massime del ciclo al fine di ridurre le emissioni di ossidi di azoto.
Prego Enrico
Prego Enrico
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa