Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

CONSUMO e batteria consigliata ?

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[21] Re: CONSUMO e batteria consigliata ?

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 30 ott 2011, 11:31

Borja ha scritto:Informazioni di che tipo?

Qual e` l'applicazione dettagliata.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

-1
voti

[22] Re: CONSUMO e batteria consigliata ?

Messaggioda Foto UtenteBorja » 30 ott 2011, 11:41

Sollevamento di un peso... Da parte dei 6 servi. Questo peso nelle accensioni successive ( ecco perche 3 volte al giorno) puo trovarsi su 6 servi diversi, da qui il fatto di muovere i 18 servi a vuoto. Al circuito non puo essere applicato nessun pannello fotovoltaico o altro, per una questione di spazi.
Per questo vorrei che la batteria durasse almeno due mesi. Pero di conseguenza non vorrei una batteria piu grAnde di una 12ah 12 V sempre per una questione di spazio.
Foto UtenteBorja
-14 2

1
voti

[23] Re: CONSUMO e batteria consigliata ?

Messaggioda Foto UtenteIsidoroKZ » 30 ott 2011, 12:07

Questa non e` una descrizione dettagliata dell'applicazione.

Capisco che se la rivelassi poi dovresti ucciderci tutti :), ma d'altra parte in queste condizioni non si puo` dire molto sulle batterie da usare...

Ad esempio ci sono tre o quattro informazioni importanti per la scelta delle batterie, informazioni che non hai ancora detto, ma non voglio essere io a chiederle ad una ad una, e poi magari la risposta e` incompleta e quindi altro messaggio per chiedere ulteriori spiegazioni che magari non possono essere date...

Per i progetti riservati/segreti/segretissimi/NSA-grade non ci si rivolge su un forum, si assume qualcuno, gli si fa firmare un NDA e lo si paga.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Foto UtenteIsidoroKZ
121,2k 1 3 8
G.Master EY
G.Master EY

-1
voti

[24] Re: CONSUMO e batteria consigliata ?

Messaggioda Foto UtenteBorja » 30 ott 2011, 16:59

Non chiederle una ad una, ma tutte insieme no?
Foto UtenteBorja
-14 2

Precedente

Torna a Elettronica generale