Salve a tutti, qualcuno per caso conosce un circuito integrato a 14 pin, con il codice:
PS SR SL440 8609 A? Purtroppo non lo riesco a trovare in nessun manuale...
Vi posto in allegato un paio di foto.
Grazie a tutti in anticipo
Franco
Codice circuito integrato
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
SL440
Ho trovato questo:
http://www.datasheetarchive.com/SL440-datasheet.html
è il secondo della lista "POWER CONTROL CIRCUIT"
c'è sempre la pubblicità che fa perdere tempo, se clicchi sull'immagine scarichi il pdf.
Può essere lui?
Ho trovato questo:
http://www.datasheetarchive.com/SL440-datasheet.html
è il secondo della lista "POWER CONTROL CIRCUIT"
c'è sempre la pubblicità che fa perdere tempo, se clicchi sull'immagine scarichi il pdf.
Può essere lui?
0
voti
Ciao, si credo sia il power control circuit, visto che la scheda dove l'ho trovato dovrebbe regolare l'assorbimento di una resistenza da un kW.
Grazie mille, ma scusa la domanda: l'hai trovato facilmente? Io c'ho perso ore, anche sul datasheetarchive.com senza risultati!
grazie ancora
Franco
Grazie mille, ma scusa la domanda: l'hai trovato facilmente? Io c'ho perso ore, anche sul datasheetarchive.com senza risultati!
grazie ancora
Franco
0
voti
OT - scusa ho visto ora che sei di Monfalcone: io son nato a Codroipo e ho studiato a Gorizia e ho lavorato al cinema di Monfalcone e vissuto a Trieste...!!!
piacere!
ps: scusate l'OT, un po' di amarcord...
piacere!
ps: scusate l'OT, un po' di amarcord...

1
voti
faraanco ha scritto:Grazie mille, ma scusa la domanda: l'hai trovato facilmente? Io c'ho perso ore, anche sul datasheetarchive.com senza risultati!![]()
Gli integrati di solito hanno più o meno uno schema di nomenclatura. Quando ci sono 3 linee di nomenclatura, la seconda indica il nome del integrato. La prima dovrebbe essere il tipo di integrato o altre specifiche dell'integrato stesso (dipende poi anche dagli integrati e a cosa servono), la terza dovrebbe essere un numero di serie che il produttore mette per ogni integrato a ricordare che quell'integrato è l'Nesimo ad essere stato prodotto, e a volte aggiunge altre informazioni relative alla produzione dell'integrato, utili per lo più al produttore.
Comunque, non sempre questo schema viene seguito, ma se ti serve cercare i dati di un integrato cerca di separare il nome in varie parti e a cercare con 1 parte per volta e sicuramente troverai qualcosa :)
6 messaggi
• Pagina 1 di 1