salve sono nuovo su questo forum e o la stessa problema pero in questi giorni
Mi chiedevo se non e possibile che sia la batteria del computer visto che e colegata a una scheda ?
Programmazione robot
Moderatori:
dimaios,
carlomariamanenti
44 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
In questo thread, che hp dovuto guardare di corsa perché iniziato prima della mia iscrizione al forum, si è parlato un poco di tutto.
Forse sarebbe il caso che tu spiegassi quale è il tuo problema, per permettere di capire, ed eventualmente aiutare: marca, modello, versioni O.S., eventuali messaggi di errore, ecc.
Forse sarebbe il caso che tu spiegassi quale è il tuo problema, per permettere di capire, ed eventualmente aiutare: marca, modello, versioni O.S., eventuali messaggi di errore, ecc.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
E una isola automatizzata di saldatura modello ABB IRB1400-M2000.Il errore e : no system loaded in the controller.Ho provato con select system ma non ce proprio un S.O.Non ho fatto ne C-start e nemeno X-start per arrivare qui anche perche non sapevo a farle.un po di tempo fa abbiamo avuto dei erori per la batteria asciuta<tutte3>.La domanda e:si puo fare reboot con un back-up usando robinstall su una floppy, pero senza perdita di dati su flash driver premendo che ci sia ancora qualquosa?oppure che cosa e da fare????????????
grazzie in anticipo.
PS:un giorno prima e stato un interuzzione di corente e il robo lavorava ,a lavorato anche doppo interuzzione .il giorno dopo lo accendo e vedo ca non ho piu dati di saldattura e poi neanche la maggior parte dei programmi,spengo e poi riaccendo doppo 2-3 ore,non ce piu sistema operativo.
grazzie in anticipo.
PS:un giorno prima e stato un interuzzione di corente e il robo lavorava ,a lavorato anche doppo interuzzione .il giorno dopo lo accendo e vedo ca non ho piu dati di saldattura e poi neanche la maggior parte dei programmi,spengo e poi riaccendo doppo 2-3 ore,non ce piu sistema operativo.
44 messaggi
• Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Automazione industriale ed azionamenti