Questo supporto presenta una presa maschio dove inserire l'iphone e sotto una femmina dove poter attaccare un cavetto con il classico attacco dell'Iphone.
Bene io volevo fare questo: trovare un cavetto da collegare al supporto che abbia quindi da un lato la presa Iphone e dall'altro si divida in due, una parte con jack audio classico e l'altra un attacco alimentazione da collegare internamente all'accendisigari o alla batteria.
Ho già un buchetto nel cruscotto dove entra il cavetto del parrot (sistema bluetooth), li vorrei far passare la parte del cavetto che si divide in due. La parte del jack audio la farei poi risbucare a fianco alla radio e la collegherei all'aux esterno (purtroppo la mia radio pare non abbia attacchi aux dietro) e invece la parte dell'alimentazione la farei arrivare all'accendisigari internamente o alla batteria. In questo modo non avrei cavi sparsi per la macchina e semplicemente infilando l'iphone nel supporto lo caricherei e potrei sentire la musica.
Purtroppo però non sono riuscito a trovare un cavo del genere e vi chiedo se sappiate dove trovarlo online. Il massimo che ho trovato è un cavo come questo:
è simile a quello che cerco ma con jack audio + USB. Magari se non trovo di meglio c'è modo per smembrare la presa USB e collegare ugualmente il cavo ad accendisigari internamente o alla batteria dell'auto?
Grazie anticipatamente

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)