controlli automatici consiglio libro/materiale universitario
Moderatori:
PietroBaima,
Ianero
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Per curiosità... qual è la denominazione di questo corso universitario 
"Lo scienziato descrive ciò che esiste, l'ingegnere crea ciò che non era mai stato."
(T. von Kármán)
(T. von Kármán)
0
voti
"impianti e sistemi aerospaziali" alla magistrale a ing aerospaz a padova. Fra l'altro alle prime 2 ore di domani mattina! infatti nella prima ora e mezza in cui tutti hanno sonno nessuno fa mai domande, copiamo intere lavagne in automatico! notte! 

-

OlivieroTwist
3 2 - Messaggi: 13
0
voti
Salve Gohan proprio oggi in biblioteca stavo cercando un libro sull'argomento e ho preso in prestito quello che mi hai consigliato, però è la sesta edizione scritta solo da benjamin kuo. Devo dire che è molto ben fatto nonostante l'età ovvero la mia (1987) sto capendo senza difficoltà i rudimenti! su quello che mi hai consigliato mi sembra ci fossero anche esempi in matlab che per il mio corso sarebbe proprio utile vedremo se viene fuori l'offerta su amazon per ora 130 dollari non li ho 
edit l'ho trovato anche a meno soldi. potrei farmi un regalino? sembra un manuale veramente utile! della serie da avere nella biblioteca dell'ingegnere
ultima edizione del libro di b.kuo

edit l'ho trovato anche a meno soldi. potrei farmi un regalino? sembra un manuale veramente utile! della serie da avere nella biblioteca dell'ingegnere
ultima edizione del libro di b.kuo
-

OlivieroTwist
0
voti
OlivieroTwist ha scritto:per ora 130 dollari non li ho
Ieri avevo letto che a partire da 11$ lo compri usato... Ora non posso aprire il link
0
voti
nel caso lo trovassi io per 11$, posso chiederti se hai esperienza su quanto potrebbe costarmi una spedizione dall'america? Non ho mai acquistato su amazon.com
-

OlivieroTwist
0
voti
gohan ha scritto:C'è scritto il prezzo in $ per la spedizione
Da quello che ho visto adesso il sovrapprezzo per la spedizione base (cioé la pù economica, "standard delivery" ovvero "quando arriva, arriva") è di 4 dollari (3.99 per i pignoli). Occhio però a guardare bene per dove spediscono: spesso i prezzi più interessanti sono solo in "Domestic shipping rates": non spediscono all'estero cioè.
Ciao
Piercarlo
PS - Per quanto ho visto finora, i rivenditori di usato su Amazon offrono solo la formula "standard delivery" a meno, penso, di non contattarli direttamente senza passare per Amazon.
.
0
voti
gohan ha scritto: Comunque il libro si trova in rete.
Sicuramente. Ma un libro in "carta e inchiostro" ha ancora molto fascino da vendere!
Ciao
Piercarlo
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4