Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Generatore eolico

Fonti energetiche e produzione e fornitura dell'energia elettrica.

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto Utentemario_maggi

0
voti

[51] Re: Generatore eolico

Messaggioda SonGoku » 23 dic 2011, 12:39

Avevo inteso male io mi scuso l'importante è chiarirsi.
SonGoku
327 2 4 5
---

3
voti

[52] Re: Generatore eolico

Messaggioda Foto Utenteadmin » 23 dic 2011, 12:55

Proprio il fatto di aver sfibrato Foto Utenteg.schgor dovrebbe farti riflettere: ci sono riusciti in pochi.
Il tentativo di chi è intervenuto è stato di incanalare la discussione sui giusti binari, con realismo e senza le tue fantasie velleitarie. Che tu ne sappia poco è evidente anche se non lo dici, ed allora il consiglio migliore è di cominciare con lo studiare ed il fare cose semplici, e non lanciarsi in lavori sconsiderati.
Questa è la posizione dei maggiori esperti di questo forum che, pur sapendone molto più di te, come nel caso di Foto Utenteg.schgor, ti stanno dicendo che non saprebbero costruire ciò che vuoi costruire tu senza sapere nulla. Ti hanno fornito indicazioni realistiche e tu le vuoi saltare a pie' pari. Ed allora che ti si può dire di diverso dal "vedi tu". Il mio intervento è per ribadirlo ulteriormente e l'ho ritenuto legittimo, come amministratore che non deve chiedere all'utente ultimo arrivato come amministrare, per farti capire l'effetto che qui provocano pretese come la tua. Come ti ho detto ci sono siti più adatti a risolvere i problemi alla tua maniera e con i tuoi tempi.
Per quanto riguarda i voti, se il sistema non ti piace, è un'altra ragione per cambiare. Questo è il sito sia dei voti negativi che dei voti positivi. I voti negativi ci sono per evidenziare quelle che, almeno qui dentro, sono giudicate stupidaggini, e per scoraggiarne la produzione.
Non riesco infine a capire perché continui ad ignorare il consiglio di contattare Foto UtenteSICILIANTRIPHASE per vedere quale strada sta percorrendo per un progetto simile, se non identico, al tuo. Pensavo anche che dopo i vari "taggamenti" si facesse vivo lui: ma mi sbagliavo, come spesso mi accade.
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[53] Re: Generatore eolico

Messaggioda SonGoku » 23 dic 2011, 14:17

Ma se io lo ammetto che ne capisco poco!!! E comunque qua volete fare tutti i superiori io ho soltanto voglia di fare!! Non voglio scavalcare nessuno perché la vostra esperienza è imparagonabile alla mia!!! Poi ho detto che non voglio né costruire inverter né nulla! Proprio come mi si è stato consigliato! Le pale stesse ho intenzione di farle costruire con le misure già date da me tramite aiuto che "poteva essere" il vostro... Grazie di tutto... Appena finirò il progetto posterò le foto e vediamo se non si può fare...
SonGoku
327 2 4 5
---

0
voti

[54] Re: Generatore eolico

Messaggioda Foto Utentealev » 23 dic 2011, 14:45

SonGoku ha scritto:Ma se io lo ammetto che ne capisco poco!!! E comunque qua volete fare tutti i superiori io ho soltanto voglia di fare!! Non voglio scavalcare nessuno perché la vostra esperienza è imparagonabile alla mia!!!

Però dal comportamento che hai tenuto nei confronti di Foto Utenteg.schgor, la sensazione che hai dato è stata l'esatto opposto, come evidente peraltro da quanto scrivi qui sopra.

Hai insistito sulle tue posizioni e non hai dato retta a chi ti consigliava con molta competenza e diversamente da quello che tu ti aspettavi.

In breve, tu volevi che ti fosse data una risposta che ti piacesse e che tu ritenevi giusta nonostante tu ne capisca poco.

Complimenti =D>
Foto Utentealev
5.995 2 9 12
free expert

Precedente

Torna a Energia e qualità dell'energia