Sveglia "meteorologica"
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
marco
0
voti
si ma lo trovo questo simboletto nelle librerie? o devo disegnarlo a mano? se si puo' fare...
-

IGNAZIO1973
-10 1 - Messaggi: 42
0
voti
Come vedi io lo ho disegnato.
Prima il rettangolo ed i punti; poi, in libreria, induttanza con nucleo ed il gioco e' fatto.
Non mi sembra cosi' difficile.
Prima il rettangolo ed i punti; poi, in libreria, induttanza con nucleo ed il gioco e' fatto.
Non mi sembra cosi' difficile.
marco
0
voti
un simboletto da utilizzare come rele'... quale potrei usare tra le librerie presenti in millefori?
-

IGNAZIO1973
0
voti
ho preso un screw-connector mi sembra dalle librerie e mi va bene, ma ora sto cercando di fare lo sbroglio su millefori ma ho difficoltà a posizionare correttamente i componenti, uno me lo mette sempre fuori-scheda, mah riprovo
-

IGNAZIO1973
0
voti
Secondo me ti stai complicando la vita con il programma "millefori" (posta 10100 non me ne voglia).
Se, come ti avevo consigliato, ti fossi limitato a disegnare lo schema in fidocadj avremmo gia' potuto apportare le modifiche necessarie e forse lo avresti gia' montato su millefori.
Evidentemente fidocadj proprio non ti piace!
Se, come ti avevo consigliato, ti fossi limitato a disegnare lo schema in fidocadj avremmo gia' potuto apportare le modifiche necessarie e forse lo avresti gia' montato su millefori.
Evidentemente fidocadj proprio non ti piace!
marco
-1
voti
al momento fidocad non so proprio usarlo, so che bisogna disegnarlo poi dopo averlo disegnato lo esporto in formato codice? e poi come lo riverso su millefori? quale passaggio ci vuole? in effetti il progetto è gia funzionante, l'ho messo già sulla millefori e funziona, volevo solo ottimizzare i collegamenti e volevo usare millefori perché pensavo che posizionando i componenti nel minor spazio possibile potevo ottimizzare il tutto e semplificare al minimo i collegamenti necessari.. ecco! ora usando un rele' a 2 contatti credo di potervi collegare anche il led! sto facendo un altro cablaggio su un altro pezzo di millefori, per renderlo + ottiamale! comunque grazie.
-

IGNAZIO1973
0
voti
Ti avevo gia' anticipato che, dopo aver visto il tuo schema in fidocadj con le modifiche apportate, ti avrei aiutato per lo sbroglio e l'ottimizzazione del circuito su millefori.
Purtroppo continui ad ignorare i miei suggerimenti.

Purtroppo continui ad ignorare i miei suggerimenti.

marco