dovrei fare il confronto tra i costi di un gruppo elettrogeno o di un contatore provvisorio dell'ENEL per una sagra paesana.
sapete indicarmi dove posso trovare i costi per un allaccio temporaneo alla rete ENEL?
e sapete nulla sulla convenzione tra ENEL ed UNPLI?
grazie
fornitura enel temporanea
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
guzz ha scritto:sapete indicarmi dove posso trovare i costi per un allaccio temporaneo alla rete ENEL?
https://www.enel.it/it-IT/clienti/
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
il sito dell'enel l'ho visitato un centinaio di volte, compreso quello dell'autorità dell'energia e di altre compagnie.
volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto, in modo da sapermi regolare...
volevo sapere se qualcuno l'aveva già fatto, in modo da sapermi regolare...
0
voti
Magari lo hai già visto (è un po' datato)
http://www.unioneproloco.it/index.php?o ... &Itemid=55
http://www.unioneproloco.it/index.php?o ... &Itemid=55
in /dev/null no one can hear you scream
2
voti
guzz ha scritto:il sito dell'enel l'ho visitato un centinaio di volte, compreso quello dell'autorità dell'energia e di altre compagnie.
Veramente avevo postato quel link per i numeri di telefono...
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
alla fine, ancora a marzo, ero riuscito a farmi mandare un preventivo.
ora contatto l'elettricista per far fare il progetto e sistemare gli ultimi punti, e giustamente vuole sapere il punto preciso di consegna, e mi ha detto che non è garantito che quello che hanno messo in preventivo sia fattibile: ho richiesto 25kW e dice che gli è già successo che alla fine gliene potevano dare solo 15.
chiamo l'enel, e non mi sanno dire, devo per forza mandare avanti la pratica e pagare, poi vengono i tecnici e mi dicono.
io mi chiedo, ma è modo di lavorare questo?
in un preventivo degno di questo nome non dovrebbero esserci dati sicuri ed indicato il punto preciso di consegna?
ora contatto l'elettricista per far fare il progetto e sistemare gli ultimi punti, e giustamente vuole sapere il punto preciso di consegna, e mi ha detto che non è garantito che quello che hanno messo in preventivo sia fattibile: ho richiesto 25kW e dice che gli è già successo che alla fine gliene potevano dare solo 15.
chiamo l'enel, e non mi sanno dire, devo per forza mandare avanti la pratica e pagare, poi vengono i tecnici e mi dicono.
io mi chiedo, ma è modo di lavorare questo?
in un preventivo degno di questo nome non dovrebbero esserci dati sicuri ed indicato il punto preciso di consegna?
Almeno l'itagliano sallo...
18 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica