Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Analizzatore di spettro

hi-fi, luci, suoni, effetti speciali, palcoscenici...

Moderatore: Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[11] Re: Analizzatore di spettro

Messaggioda Foto UtentePana » 19 gen 2012, 21:41

DirtyDeeds ha scritto:
Pana ha scritto:se io lo tolgo il trasformatore il circuito mi funzionerebbe lo stesso?

Direi di sì, però non mi sembra che il trasformatore sia così caro (v. p.es. qui).

guarda abbiamo controllato solo le spese di spedizione costano 18 euro .-. quindi viene un po caruccio per noi....
Foto UtentePana
10 5
New entry
New entry

0
voti

[12] Re: Analizzatore di spettro

Messaggioda Foto UtentePana » 15 feb 2012, 18:55

scusate ma vi rompo ancora con questo topic xD..... allora.... avevamo pensato io e il mio compagno di portare ad un "livello superirore" questo progetto... volevamo realizzare sulla base di questo un vu meter a cubo di led 10x10.... volevamo sapere... è fattibile come cosa? oppure dobbiamo partire da capo con il progetto? grazie mille del vostro aiuto :D
Foto UtentePana
10 5
New entry
New entry

0
voti

[13] Re: Analizzatore di spettro

Messaggioda Foto UtentePana » 15 feb 2012, 19:44

Pana ha scritto:scusate ma vi rompo ancora con questo topic xD..... allora.... avevamo pensato io e il mio compagno di portare ad un "livello superirore" questo progetto... volevamo realizzare sulla base di questo un vu meter a cubo di led 10x10.... volevamo sapere... è fattibile come cosa? oppure dobbiamo partire da capo con il progetto? grazie mille del vostro aiuto :D
scusate ho sbagliato volevo dire un cubo di base 5 led di altezza 10 (quanto le uscite del lm) e di profondità 3
Foto UtentePana
10 5
New entry
New entry

Precedente

Torna a Elettronica e spettacolo