generare segnale PWM PIC 16f877a c++ *****!
Moderatore:
Paolino
44 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Addio. 

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

-1
voti
TardoFreak ha scritto:Ho una proposta perm4tt3o: io vivo di programmi scritti in C su microcontrollori nel senso che guadagno i soldi per mangiare, per vivere e per pagare la palestra di pugilato a mio figlio (non è uno scherzo, ho un figlio pugile).
La soluzione ce l' ho in tasca ma se la vuoi mi devi pagare (in anticipo).
Chiaramente ti rilascerò regolare fattura.
Ma magari, ad occhi chiusi, ma ti pago anche se tuo figlio deve andare a cena fuori, dimmi quanto vuoi domani hai i soldi!
Dimmi quanto e come ti pago. Ora la poste pay può essere ricaricata soltanto dal titolare, ho paypal non so dimmi tu qualche metodo di pagamento veloce.
6
voti
OK, siamo seri: il problema è il tempo. In questo momento sono impegnatissimo e per 15/20 giorni almeno non sono in grado di fare niente per nessuno neanche se mi ammazzano.
Ciò detto,
Mi permetto di darti un suggerimento, fosse anche solo per il fatto che ho iniziato a scrivere programmi per microcontrollori quando tu ed i tuoi amici non esistevate ancora (traduzione: ne ho scritti tantissimi quindi credimi).
Siete più di uno, avete il senso della sfida quindi trasformate questa rabbia, questa fretta in energia.
La soluzione è sotto i vostri occhi, dovete solo imparare a vederla. Con calma iniziate a cercare, a studiare un po' di C (tu non lo sai ancora ma ti sarà utile pure nel pugilato, io lo so) e in un paio di giorni avrete la soluzione.
Il forum è a vostra disposizione, qui dentro c'è tanta gente in grado di aiutarvi e guidarvi verso la meta senza passare per le scorciatoie.
Le scorciatoie non portano a niente ed i soldi è meglio che li spendiate, dopo avere risolto il problema, per divertirvi e festeggiare il risultato ottenuto.
Con cordialità
TardoFreak
Ciò detto,
Mi permetto di darti un suggerimento, fosse anche solo per il fatto che ho iniziato a scrivere programmi per microcontrollori quando tu ed i tuoi amici non esistevate ancora (traduzione: ne ho scritti tantissimi quindi credimi).
Siete più di uno, avete il senso della sfida quindi trasformate questa rabbia, questa fretta in energia.
La soluzione è sotto i vostri occhi, dovete solo imparare a vederla. Con calma iniziate a cercare, a studiare un po' di C (tu non lo sai ancora ma ti sarà utile pure nel pugilato, io lo so) e in un paio di giorni avrete la soluzione.
Il forum è a vostra disposizione, qui dentro c'è tanta gente in grado di aiutarvi e guidarvi verso la meta senza passare per le scorciatoie.
Le scorciatoie non portano a niente ed i soldi è meglio che li spendiate, dopo avere risolto il problema, per divertirvi e festeggiare il risultato ottenuto.
Con cordialità
TardoFreak
-

TardoFreak

0
voti
Disposto a dare anche 50 euro per 5 righe di codice, dai ho capito su questo forum si aiuta fino a un certo punto, e per certe cose, me la devo vedere da solo ho capito. Mi siete simpatici, vi tengo aggiornati 
Ahahaha poi linguaggio c nel pugilato? Bella questa! Mentre do i montanti strillo include? Non sono mica Tyson

Ahahaha poi linguaggio c nel pugilato? Bella questa! Mentre do i montanti strillo include? Non sono mica Tyson
2
voti
A dire il vero te ne avrei chiesti almeno 300 di euro se non 500, ma non è questo il punto.
Mi fa piacere che tu trovi tutto questo divertente.
PS: i due fratelli ucraini, i Klitschko, che oggi sono considerati i migliori pugili, hanno un diploma o sono tutti e due emerrimi ignoranti?
No, così ... chiedevo.
Ma tu vai avanti cosi, che vai bene. Non ascoltare le caxxate che dico.
Mi fa piacere che tu trovi tutto questo divertente.
PS: i due fratelli ucraini, i Klitschko, che oggi sono considerati i migliori pugili, hanno un diploma o sono tutti e due emerrimi ignoranti?
No, così ... chiedevo.

-

TardoFreak

2
voti
m4tt3o ha scritto:Io ho la fortuna di conoscere qualcuno, perché in italia questo serve, la raccomandazione, e diplomato entro in una ditta di elettronica.
Sono allibito...e allo stesso tempo preoccupato per il futuro che ci attende!!!!
Manca il tempo

0
voti
TardoFreak ha scritto:A dire il vero te ne avrei chiesti almeno 300 di euro se non 500, ma non è questo il punto.
Mi fa piacere che tu trovi tutto questo divertente.![]()
PS: i due fratelli ucraini, i Klitschko, che oggi sono considerati i migliori pugili, hanno un diploma o sono tutti e due emerrimi ignoranti?![]()
No, così ... chiedevo.![]()
300 euro? mazza, sei caro.
con 300 euro a tuo figlio ci paghi 1 anno e mezzo di palestra.
Per quanto riguarda lo studio, ci ho già provato a farlo, anche ieri, perdere tempo nel forum? sono 10 minuti.
Ho messo lo stesso post su altri 7 forum, e fortunatamente su uno dei 7 qualcosa si muove mi stanno dando una mano. Vi tengo aggiornati!
Per quanto riguarda tutte le altre attività, sport e altro, il diploma serve per forza! E funziona tutto con le raccomandazioni, la pensi in un altro modo?
6
voti
Si, io la penso in un altro modo. Forse perché mi guadagno da vivere utilizzando le mie (poche) capacità.
Sai, ti voglio confidare un segreto, ma non lo dire a nessuno: non ho mai usufruito di una raccomandazione. Eppure sono nato in Italia da genitori Italiani, ho studiato in Italia ed ho sempre lavorato in Italia (oddio, una piccola paretesi in Africa c'è stata ma non conta).
E te ne voglio confidare un altro: io studio tutti i giorni. Vorrei tanto non farlo visto che sono vicino ai 50 e non ho più la freschezza di una mente giovane, ci ho provato a non studiare, a non tenermi aggiornato ma non posso.
Sono obbligato a studiare sempre se voglio lavorare.
'na vitaccia eh?
P.S.: per la cronaca i due fratelli ucraini sono pluri-laureati (vuol dire con diverse lauree, non una sola).
Sai, ti voglio confidare un segreto, ma non lo dire a nessuno: non ho mai usufruito di una raccomandazione. Eppure sono nato in Italia da genitori Italiani, ho studiato in Italia ed ho sempre lavorato in Italia (oddio, una piccola paretesi in Africa c'è stata ma non conta).
E te ne voglio confidare un altro: io studio tutti i giorni. Vorrei tanto non farlo visto che sono vicino ai 50 e non ho più la freschezza di una mente giovane, ci ho provato a non studiare, a non tenermi aggiornato ma non posso.
'na vitaccia eh?
P.S.: per la cronaca i due fratelli ucraini sono pluri-laureati (vuol dire con diverse lauree, non una sola).
-

TardoFreak

4
voti
m4tt3o ha scritto:Ho messo lo stesso post su altri 7 forum, e fortunatamente su uno dei 7 qualcosa si muove mi stanno dando una mano. Vi tengo aggiornati!
Sono contento per te. Ad ogni modo, per il futuro (caso mai ti servisse ancora un parere da quelli di ElectroYou...), il mio consiglio è quello di proporti con un atteggiamento diverso.
In bocca al lupo.
Al resto ha già risposto
Ciao.
Paolo.
"Houston, Tranquillity Base here. The Eagle has landed." - Neil A.Armstrong
-------------------------------------------------------------
PIC Experience - http://www.picexperience.it
-------------------------------------------------------------
PIC Experience - http://www.picexperience.it
-

Paolino
32,6k 8 12 13 - G.Master EY