Sito che venda componenti elettronici
15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Farnell, DigiKey, Mouser... Tanto per dirne qualcuno.
Ti consiglio anche FindChips.com
Per il pagamento una Postepay va benissimo...
Ti consiglio anche FindChips.com
Per il pagamento una Postepay va benissimo...
0
voti
Personalmente, dato che sono un hobbista e che mi servono solo una manciata di componenti una volta ogni tanto, compro su e-bay da venditori cinesi ed anche qualcosina dall'UK.
E' vero, i tempi sono lunghi (3-4 settimane per la Cina e 1 per l'Inghilterra), però io non ho fretta e sia il prezzo sia le spese di spedizione sono ridicole.
Quando i componenti sono più d'uno compro invece da un negozio tailandese: http://www.taydaelectronics.com/. I tempi qui sono di un paio di settimane circa.
Ciao ciao!
E' vero, i tempi sono lunghi (3-4 settimane per la Cina e 1 per l'Inghilterra), però io non ho fretta e sia il prezzo sia le spese di spedizione sono ridicole.
Quando i componenti sono più d'uno compro invece da un negozio tailandese: http://www.taydaelectronics.com/. I tempi qui sono di un paio di settimane circa.
Ciao ciao!
0
voti
Grazie a tutti...
ho iniziato da poco con la componentistica. Mi diverto con il Beo-Bot della parallax ed ho in mente qualche estensione fatta in casa...
prenderò spunto dai vostri consigli...
Ciao
ho iniziato da poco con la componentistica. Mi diverto con il Beo-Bot della parallax ed ho in mente qualche estensione fatta in casa...
prenderò spunto dai vostri consigli...
Ciao
-

DomenicoFalvella
360 3 7 - Messaggi: 17
0
voti
[15] Relè Omron My4in
Buon giorno a tutti... volevo chiedere un'informazione riguardo al Relè della omron modello my4in. Io sono un appassionato di impianti elettrici per campane,e delle campane stesse (lo so che vi sembra strano ma è una cosa molto bella e curiosa sapere come funziona un impianto elettrico del genere) e qui a casa mia sto facendo un piccolo progetto con due campanelle. Il compito di questo relè è di far funzionare un piccolo martelletto che fa suonare una delle due campanelle,grazie al segnale che gli manda una centralina che mi hanno regalato. Il problema che riguarda questo relè,è che sullo zoccolo ci sono soltanto numerini,e mi veniva il dubbio su dove mettere il comune,e quello che in teoria dovrebbe essere il "NO" del Relè. (questo è un piccolo progetto che funziona in 24 V). Quindi se qualcuno conosce questo tipo di relè,mi potrebbe dire qual è in numerino in cui c'è il comune,e qual è il numerino in cui c'è il "NO" del Relè? ditemi se ho scritto nella parte giusta,perché sono iscritto da neanche un'ora a questo sito e non so ancora usarlo... prima o poi imparerò ad usarlo! 

15 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro