prese scart che non vanno bene sul mio decoder
Moderatore:
jordan20
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
le prese scart che ho comprato di recente non si collegano bene sulle spine scart interne del mio decoder, un poco della parte metallica di cui è costituito il cavo non va fino in fondo e rimane di fuori... questo problema può influire sulla qualità del segnale o no?
0
voti
le prese scart che ho comprato di recente non si collegano bene sulle spine scart interne del mio decoder, un poco della parte metallica di cui è costituito il cavo non va fino in fondo e rimane di fuori... questo problema può influire sulla qualità del segnale o no?
nessuno sa rispondermi?!!!!!!!
0
voti
Sollecitare le risposte abbondando con gli esclamativi, di solito fornisce l'effetto contrario.
E' evidente che nessuno puo' o sa risponderti; dopo questo perentorio sollecito poi.......

E' evidente che nessuno puo' o sa risponderti; dopo questo perentorio sollecito poi.......

marco
0
voti
il sollecito l'ho fatto per mettere in evidenza il mio post ed evitare che qualcuno potesse averlo non letto. Speriamo che prima o poi riceverò qualche risposta.
0
voti
marletto ha scritto:questo problema può influire sulla qualità del segnale o no?
Dipende. Posta una foto.
Comunque se il contatto è assicurato, direi che puoi stare tranquillo.
Hai dei problemi di qualità video/audio?
Di solito, più che la spina/presa in questi casi che fa la differenza è il cavo.
Ah, la spina è quella che hai sul cavo scart, quella nel decoder (coi "buchi") è la presa. Non viceversa.
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
Ah, la spina è quella che hai sul cavo scart, quella nel decoder (coi "buchi") è la presa. Non viceversa.
io pensavo fosse il contrario.... comunque la spina è ben ferma nella presa del decoder, l'unico difetto è che una piccola parte resta di fuori..
0
voti
marletto ha scritto:io pensavo fosse il contrario....
All'asilo avevi il grembiule rosa?
marletto ha scritto:comunque la spina è ben ferma nella presa del decoder, l'unico difetto è che una piccola parte resta di fuori..
No problem.
in /dev/null no one can hear you scream
7 messaggi
• Pagina 1 di 1