io non trovo assurdo niente visto che nessuno nasce imparato. Tutti hanno sempre qualcosa di nuovo da conoscere.
Questo mi sta bene, lo trovo giusto.
Però se un fornaio venisse a chiedermi la ricetta per gli sfilatini, capirai che rimarrei ben sorpreso!
Ho premesso che non mi occupo di questo, non ho mai visto né fatto una Di.Co. Me ne sto occupanddo per la prima volta in questo momento...tutto qua
Infatti avevo chiesto, in qualità di chi, ti stessi occupando di ciò, ma a quanto pare è un segreto di stato.
Non penso che ti sia stato recapitato un ordine da un tribunale per redigere una Di.Co!
Per questo suppongo, che in qualche modo, il tuo lavoro sia attinente, o meglio, sia all' interno, di una ditta di installazioni di impianti elettrici.
In questo caso, se, causa troppo lavoro in cantiere e poco per il disbrigo "formalità", ti avessero incaricato di compilare tot kg di Di.Co. , sarebbe stato bene, che ti avessero anche dato del supporto a riguardo, visto che dici di non averne mai fatte prima d'ora... Magari però ti hanno lasciato dei promemoria, tipo, norme CEI seguite nelle realizazioni, bozza di una relazione tecenica dell' esecuzione dei lavori, schemi, o altro (ma non dici nulla a riguardo).
Abbi pazienza, ma visto che rimani nell' oscurità, a me non resta che pensarla così.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)