gtazie
156 1.9 jtd
Moderatore:
Franco012
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
[11] Re: 156 1.9 jtd
salve, un mio amico ha gli stessi sintomi della tua alfa, potresti dirmi se hai risolto il problema?
gtazie
gtazie
0
voti
[12] Re: 156 1.9 jtd
si, ho risolto il problema. Temevo per gli iniettori, ma il centro in cui mi sono recato ha tenuto la mia alfa un giorno per le prove (dopo aver effettuato la lettura della centralina) ed hanno riscontrato il problema in questa piccola valvola che regola l'afflusso del gasolio. Quindi ribadisco che gli iniettori non sono stati proprio toccati.
0
voti
[14] Re: 156 1.9 jtd
lesett ha scritto:si, ho risolto il problema. Temevo per gli iniettori, ma il centro in cui mi sono recato ha tenuto la mia alfa un giorno per le prove (dopo aver effettuato la lettura della centralina) ed hanno riscontrato il problema in questa piccola valvola che regola l'afflusso del gasolio. Quindi ribadisco che gli iniettori non sono stati proprio toccati.
Scusa ma questa valvola nello specifico ha un nome? non credo sia la valvola della farfalla perche i motori jtd ne sono sprovvisti a quanto ne so.
0
voti
[15] Re: 156 1.9 jtd
si ha un nome specifico come ribadito in precedenza....
valvola drv bosh 0281002500...... puoi controllare sul sito della bosh.......
valvola drv bosh 0281002500...... puoi controllare sul sito della bosh.......
0
voti
[16] Re: 156 1.9 jtd
fammi sapere se il problema è analogo a quello che ho avuto in precedenza. Ti gaerantisco che la mia auto va che è un amore!!! 
0
voti
[18] Re: 156 1.9 jtd
lesett ha scritto:fammi sapere se il problema è analogo a quello che ho avuto in precedenza. Ti gaerantisco che la mia auto va che è un amore!!!
il problema era su un maledetto manicotto che porta l'aria al collettore ed e situato dopo il debimetro, aveva una fessura in basso e non si vedeva, quindi al motore arrivava una quantità d'aria differente da quella indicata alla centralina dando problemi di erogazione.
18 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa