claudiocedrone ha scritto:A parte poi che i suoni "reali" hanno attack,envelope e decay
Senza offesa, ma sono su questo forum da pochissimo e mi viene già voglia di cancellarmi....
SONO DIPLOMATO (scusate lo stampatello) IN ELETTRONICA e TELECOMUNICAZIONI, LAVORO nel campo dell'elettronica da qunidici anni, SONO TITOLARE e fondatore di un'azienda che opera nel settore elettronico (e sinora sono entrato in punta di piedi, SENZA farlo pesare a nessuno)....
Ogni giorno ho a che fare con schede, circuiti, strumentazione, rework station (per questo mi sono chiamato
solderman) ecc.... Faccio ordini da RS, Farnell ecc..., leggo data sheet ecc...
Dal mio professore di telecomunicazioni e sul libro dove ho studiato NON ho sentito parlare dei tuoi termini "attack" ecc... (ma di sicuro esistono, non lo mettono in dubbio). Ho l'impressione che sembra che non ti interessa quello che ho scritto ma ti piace giocare a
chi ce l'ha più lungo.

....(l'emoticon è ironico..). Abbi almeno l'accortezza di spiegarti, perché non sono "nato imparato", perché mi sembra che con questo atteggiamento tu abbia già tirato fuori il righello....