da
pierinter » 16 mar 2012, 21:37
Tardo, ti ringrazio ancora per la disponibilità..
Nonostante l'impegno però non riesco a risolvere!
Ho reinstallato Keil e ripulito il tutto.
Ma i problemi sono gli stessi.
Ci sono problemi di inclusione dei file, perché molte costanti mi dice che non sono definite quando compilo.
A sto punto non so più cos fare.
Ho provato ad utilizzare lo stesso ''main.c'' di un altro programma (quello del Blinky) con il mio progetto.
In pratica mi creo un oggetto, copio il main.c nella cartella del progetto e lo carico su Keil.
Dopodichè, siccome si utilizzano le funzioni della libreria della ST, co sono da importare i diversi file ''stm32f10x_exti.c'' ''stm32f10x_gpio.c'' eccetera.
Quindi clicco su aggiungi file e li vado a cercare nel computer per importarli nel progetto.
A questo punto, ai file .c mancano i file .h
Allora clicco sulle opzione del progetto e nella scheda c/c++ seleziono la cartella in cui ci sono tutti i file di implementazione ( se sono in più cartelle) seleziono più cartelle.
Ciò nonostante, quando compilo, nei file ''stm32f10x_exti.c'' mi da errori di costanti e funzioni non dichiarate, come se non trovasse i file .h.
Credo che il problema stia qui!
Ho provato anche a spostarli nella cartella di progetto questi .h, o ad aggiungerli al progetto di Keil, ma nulla!
A questo punto non capisco che cosa differenzi il progetto che creo io da quello di esempio!
Quello va, il mio no... bho