Se stai nel limite massimo di emissione di segnale è legalissimo, è come dire che è illegale montare l'antenna tv sul tetto per poi portare il segnale via cavo....
Per non sbagliare non prendere un amplificatore GSM ma un ripetitore passivo....
Ripetitori segnale GSM
Moderatore:
jordan20
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
1
voti
io avevo lo stesso problema nella mia casa di campagna, che essendo antica e con muri molto spessi bloccavano il segnale.
Per risolvere il mio problema mi è stato suggerito di affidarmi a dei ripetitori prodotti da un'azienda certificata italiana la Microset i cui prodotti sono commercializzati in tutta Italia da questa azienda molto seria e professionale http://www.vit.it/prodotti-vit-roma/121-ripetitori-gsmumts-roma.
Ho preferito non affidarmi ad antenne cinesi che si trovano su ebay anche perché non mi fido delle radiazioni che emettono avendo dei bambini piccoli.
Comunque installando questo genere di amplificatore ho risolto il mio problema e ora mi godo le mie 5 tacche :)
Per risolvere il mio problema mi è stato suggerito di affidarmi a dei ripetitori prodotti da un'azienda certificata italiana la Microset i cui prodotti sono commercializzati in tutta Italia da questa azienda molto seria e professionale http://www.vit.it/prodotti-vit-roma/121-ripetitori-gsmumts-roma.
Ho preferito non affidarmi ad antenne cinesi che si trovano su ebay anche perché non mi fido delle radiazioni che emettono avendo dei bambini piccoli.
Comunque installando questo genere di amplificatore ho risolto il mio problema e ora mi godo le mie 5 tacche :)
0
voti
Confermo in toto, infatti leggo dal depliant:
Quindi legale in quanto sotto la soglia di potenza che richiede autorizzazione.

LIVELLO D’USCITA +10dBm ±2dB max
Quindi legale in quanto sotto la soglia di potenza che richiede autorizzazione.

-

Lelettrico
2.458 1 4 6 - Master

0
voti
io invece di consiglio quello della stelladoradus, facilissimo da installare e sta funzionando bene.
E' più di un anno che l'ho preso e finora tutto ok, mentre quello che avevo prima (cinese) mi ha dato problemi già dall'installazione, per non parlare del rumore che faceva ogni tanto...
E' più di un anno che l'ho preso e finora tutto ok, mentre quello che avevo prima (cinese) mi ha dato problemi già dall'installazione, per non parlare del rumore che faceva ogni tanto...
0
voti
se non creano interferenze sono totalmente trasparenti all'operatore e non sono vietati....basta prendere il ripetitore che ha queste caratteristiche...
0
voti
riPad ha scritto:se noncreanointerferenze sono totalmente trasparenti all'operatore e non sono vietati....
Quindi non sarebbero vietati solo perche' l'operatore non se ne accorge?
marco
0
voti
certo..inoltre se non creano interferenza è esattamente come se il segnale ""ripetuto" fosse il segnale emesso dalla bts dell'operatore, e quindi totalmente trasparente dal punto di vista interferenziale...
il problema si ha quando si usano ripetitori senza alcun controllo di potenza, di interferenza e di oscillazione..
di solito quelli più scadenti non hanno questo tipo di controlli, mentre quelli di produzione europea li hanno e non creano nessun problema....
il problema si ha quando si usano ripetitori senza alcun controllo di potenza, di interferenza e di oscillazione..
di solito quelli più scadenti non hanno questo tipo di controlli, mentre quelli di produzione europea li hanno e non creano nessun problema....
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2