competenze ingegnere junior
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
0
voti
SI... L'ORDINE DI Roma di Matera, non capisco il tuo discorso , ognuno di noi deve, qualora pensa che siano stati lesi i suoi diritti, protestare e se il caso denunciare, l'ordine /collegio li paghiamo noi non capisco questa remora o meglio questo qualunquismo , siamo in uno stato di diritto , io non mi faccio calpestare da nessuno ....
0
voti
Bravo!!
Non ho detto che mi faccio calpestare, ho solo chiesto se qualcuno sa di esperienze sul questo tema presso altri ordini..
Per quanto mi riguarda ho scritto un'email pec all'ordine, vediamo che mi risponderanno..
Non ho detto che mi faccio calpestare, ho solo chiesto se qualcuno sa di esperienze sul questo tema presso altri ordini..
Per quanto mi riguarda ho scritto un'email pec all'ordine, vediamo che mi risponderanno..
0
voti
se nel vecchio diploma universitario in tre anni si facevano 3 esami specifici contati (optoelettronica, fondamenti di elettronica e elettrotecnica) come io ho fatto nella triennale allora devo estendere il mio (personale) giudizio sulla laurea breve per come è fatta (a Tor Vergata) anche al DU. Immagino che comunque si sia fatto ben di più.
Se volete un altro esempio di ingegnere un po' ciofeca, un mio ex-collega con dottorato al MIT che adesso dirige un gruppo di ricerca all'IBM non sapeva installare una stampante di rete
Se volete un altro esempio di ingegnere un po' ciofeca, un mio ex-collega con dottorato al MIT che adesso dirige un gruppo di ricerca all'IBM non sapeva installare una stampante di rete
0
voti
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica