-il micro che deve essere l'atmega8535 perché è stato oggetto di studio durante il corso
-il linguaggio di programmazione che deve essere in assembly
-devo organizzare il problema attraverso i diagrammi di flusso
è la prima volta che mi avvicino ai microcontrollori, ho studiato e penso di essere pronto per iniziare, e approfondire ciò che mi interessa una volta deciso il progetto.
Altra cosa importante è che se il progetto viene anche realizzato, il voto sicuramente sarà migliore
Vorrei portare avanti il progetto sul forum, in modo da essere aiutato nell'approccio al "problema" stesso
(magari mi spiego meglio in seguito)
Avevo proposto LCmeter, che però è stata bocciata come idea, oltre al fatto che il professore non penso abbia capito a fondo come volevo realizzarlo anche perché abbiamo avuto poco tempo per parlare, dicendo di indirizzarmi verso qualcosa che riguardi meno l'elettronica analogica.
Per questo chiedo consiglio a voi che sicuramente avete una visione completa su un possibile progetto.
Se avete qualche idea, vorrei lavorare su qualcosa che non sia troppo complicato essendo alle prime armi ma che comunque possa essere interessante e sopratutto realizzabile.
Sparate pure

Secondo voi un LCMeter, è cosi difficile come dice?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.